annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

imballaggi

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• imballaggi

Ciao a tutti, riporto su questo post per segnalare questo sito www. propac.it ottima soluzione per acquisti anche di piccole quantità di imballaggi.

Consegna rapida !

Originariamente inviato da Pasta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riporto su questo post per segnalare questo sito www. propac.it ottima soluzione per acquisti anche di piccole quantità di imballaggi.

Consegna rapida !
    Ciao Pasta, ho spostato in area + consona il tuo messaggio anche se mi sembra molto promozionale specialmente vedendo che è il primo.

Ciao

Sèvero
    Line 4 Kids - Dedicato ai + piccoli

Commenta

Ciao Severo, si hai ragione, ho postato di fretta stavo uscendo, nei prossimi sarò più attento ai contenuti ....

ciao

Commenta

Abbiamo piu' volte in passato utilizzato propac e devo dire che sono stati sempre precisi e veloci nelle consegne.

Commenta

ciao,

Originariamente inviato da 12print Visualizza il messaggio
          Abbiamo piu' volte in passato utilizzato propac e devo dire che sono stati sempre precisi e veloci nelle consegne.
          io compro piccole quantità di scatole a 1 onda alla propac...mi trovo bene...e non è molto distante da me...40 min di macchina..
          confermo.
          mik

Commenta

Volendo c'è sempre un'alternativa... xxxxxxxxx
            Anche una bella donna dopo un po' può stufare....
            Ultima modifica di all-service; 28-08-2009, 18:46. Motivo: è vietata l'autopromozione

Commenta

ottimo

compro anche io da propac, sono iper veloci!!!

Commenta

Purtroppo non trovo in questo sito scatole in cartone riciclato che sono alla base della filosofia del negozio che sto per aprire : basso impatto ambientale

Commenta

Io ho trovato i cartoni ecocompatibili da Orsini Imballaggi

orsiniimballaggi.com

Inizialmente ne avevano anche un formato pronto magazzino, ora devi ordinarli su richiesta.
                  I prezzi sono davvero bassi rispetto agli altri anche con il cartone normale, ma la cosa ottima è che spesso tutto ciò che è ECO costa di più, invece da Orsini di fanno una quotazione più bassa !!!!
                  I quote :-P
                  Ultima modifica di all-service; 16-10-2012, 17:12. Motivo: link rimosso non consentito

Commenta

e si ECO voldire soldi, occhio ad imballaggi poco sicuri, fragili
                    Acquistando dal Produttore si risparmia, anche on-line
                    date un occhiata a quanto si risparmia qui

meglio di Propac (:
                    ---------------------------
                    Trova Persone ed ogni documento su di esse
                    Ultima modifica di Giardino_Italiano; 12-12-2012, 23:34. Motivo: Link non permessi

Commenta

Salve,

io ho comprato da Propac però la prima volta mi sono arrivati dei cartoni incellophanati male con gli spigoli rotti. Ho accettato la merce dopo aver avuto assicurazioni da Propac che non sarebbe più successo. La seconda volta, il pacco è arrivato in condizioni ancora peggiori ed ho rifiutato la merce. E' passato un mese e nonostante i solleciti non mi restituiscono il denaro.

Commenta

Sto operando...
                      X