annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)


Visualizza altro
Visualizza di meno

www.primrose-italia.eu esperienza negativa!!!!!

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ricevo e pubblico volentieri
    Gentile sign. Spedale
    Teniamo molto ai nostri clientie ci rammarichiamo quando avvengono esperienze spiacevoli come queste. In ogni caso la nostra e' un azienda seria e stiamo cercando di risolvere queste due sfortunate transazioni al piu' presto. Le chiediamo solo in circa una settimana di chiedere a questi due utenti il reale esito della trattativa .....
    visti i messaggi andrizzo ma sopratutto la pronta risposta che l'e-store ha fornito ad AICEL, non rimane che aspettare.
    -------------------------
    Andrea Spedale

    Commenta


    • #17
      Ottime notizie:
      Gentile sign. Spedale,
      come puo' constatare la nostra azienda ha risolto queste due transazioni nella giornata di oggi.

      Quindi anche questa volta tutto è andato a buon fine.
      Spesso basta un minimo di pazienza, qualche mail e qualsiasi incomprensione/disservizio si risolve

      Non dimenticate mai che siamo in tanti a fare questo lavoro seriamente e onestamente e per quanto ci prodighiamo, corriamo, ci attrezziamo, un disservizio o un ritardo imprevisto può sempre capitare


      Complimenti all'azienda per le pronta soluzione del problema!!
      -------------------------
      Andrea Spedale

      Commenta


      • #18
        SPEDALE... in realtà io sto ancora aspettando!!!
        non so se "loro" parlavano di ANRIZZO e ME, quando si riferiscono a questi "2 utenti".....cmq...... questa è la loro ultima mail:

        Gentile cliente,
        il suo ordine e' stato processato nella giornata del 9 marzo. I precedenti adattatori non funzioneranno con il nuovo prodotto in questione. In ogni caso abbiamo gia' provveduto a spedirle degli adattatori che possano essere combatibili con questo ordine.
        La preghiamo di specificare l'esito della trattative sul forum dove ha scritto. Primrose non e' un'agenzia truffa e tantomeno si prende gioco dei propri clienti. Sperando che possa rimanere soddisfatto dai nostri prodotti, nonostante tutto questo ritardo, le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti

        PECCATO solo che oggi sia il 18, e ancora non si veda nulla!!!!
        Magari l'ennesimo ritardo è solo dovuto a tempi tecnici di consegna.
        CMQ.... se fosse una ditta seria, a questo punto si sarebbe PER LO MENO dovuta servire di un corriere espresso A LORO SPESE, allo scopo di ridurre al minimo l'ormai OLTRAGGIOSO ritardo!!!

        Posso anche accettare che non siano dei truffatori visto che, in effetti, hanno rimborsato ANDRIZZO e, "PARE" effettuato una nuova spedizione a me......
        ...
        ma secondo me restano sempre assolutamente POCO SERI E DISORGANIZZATI!!!!!

        ...nemmeno ordinando dalla CINA ho mai avuto tanti problemi e ritardi!!!!

        eppure.....l'Inghilterra è "dietro l'angolo"!!!!!


        Tanto per fare un esempio (un po fuori tema)... una ditta SERIA per me è la TOSHIBA!!!
        MOLTO in breve: L'estate scorsa ho comprato in un negozio un portatile..... aveva un difetto...riportato al negozio.... rispedito alla ditta.....poi......PERSO per 3 mesi per colpa DEL CORRIERE!!!
        La Toshiba, per scusarsi del ritardo (tra l'altro causato NON daloro)... mi ha rimandato il portatile ma upgradato al max possibile e con estensione di garanzia per 2 anni!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da psycho74 Visualizza il messaggio
          PECCATO solo che oggi sia il 18, e ancora non si veda nulla!!!!
          Visto che hai la loro email, fatti dare il numero di tracking della spedizione - che sia posta o corriere, un numero di tracking dovrebbe esserci comunque - così puoi controllare tu stesso a cosa è dovuto il ritardo
          ------------------------
          Susanna
          Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

          Commenta


          • #20
            giusto......
            faccio subito

            Commenta


            • #21
              secondo me "questi" (e il titolo comincia ad assumere toni dispregiativi) sono davvero POCO seri!!!

              ho chiesto il tracking come suggerito.....
              ecco la risposta (almeno questa è stata tempestiva):

              Gentile cliente,
              il suo ordine pacco è troppo piccolo per ottenere un tracking numbero. Detto questo, i giorni lavorativi necessari per la ricezione di un pacco oscillano tra i 10 e i 15. Il suo pacco quindi sta rispettando la tabella di marcia.

              Cordiali saluti
              Fabrizio
              Primrose


              Non so se la cosa corrisponde a verità..... fatto sta che avevo un tracking number pure di un semplice astuccio per matite della disney che ho comprato.... in CINA!!!
              inoltre, ripeto: se fossero stati SERI..... avrebbero usato un corriere espresso!!!!

              per me.....
              PRIMEROSE bocciata su TUTTA LA LINEA!!!!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da psycho74 Visualizza il messaggio
                Gentile cliente,
                il suo ordine pacco è troppo piccolo per ottenere un tracking numbero. Detto questo, i giorni lavorativi necessari per la ricezione di un pacco oscillano tra i 10 e i 15. Il suo pacco quindi sta rispettando la tabella di marcia.
                Da quello che scrivono sembra un postale, anzi quasi sicuramente.

                Direttamente dalle loro condizioni:
                A seconda dell'oggetto e del luogo di spedizione, il tuo ordine sarà spedito tramite una compagnia di spedizioni o tramite Poste Italiane
                Originariamente inviato da psycho74 Visualizza il messaggio
                Non so se la cosa corrisponde a verità..... fatto sta che avevo un tracking number
                Se come presumo è una spedizione postale non in raccomandata non esiste un numero di tracciatura, oltretutto se anche fosse una RR internaziona non sarebbe tracciabile.


                Originariamente inviato da psycho74 Visualizza il messaggio
                inoltre, ripeto: se fossero stati SERI..... avrebbero usato un corriere espresso!!!!
                Questo dipende anche da te, non conosco il sito in questione ma se si tratta di un nuovo fornitore verifico sempre le condizioni di vendita ed i metodi di spedizione, ed in caso di + opzioni spesso non scelgo quella economica perché postale e purtroppo conosco come funzionano le poste italiane.

                Ciao

                Sèvero
                Line 4 Kids - Dedicato ai + piccoli

                Neato Europe - Media Labeling Products

                Commenta


                • #23
                  per correttezza... informo tutti che ho ricevuto il pacco IERI pomeriggio!!!

                  confermo quindi che la ditta NON truffa nessuno.....è solo moooooolto disorganizzata!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da psycho74 Visualizza il messaggio
                    per correttezza... informo tutti che ho ricevuto il pacco IERI pomeriggio!!!

                    confermo quindi che la ditta NON truffa nessuno.....è solo moooooolto disorganizzata!!!!
                    Buongiorno a tutti, io stò aspettando scacciatalpe e scacciagatti da Marzo!!!! Ad inizio aprile, dopo mail di sollecito dicono di aver spedito il pacco ma sicuramente è andato perso e provvedono a inviare di nuovo il tutto. A fine Aprile, ancora niente, rimando mail di sollecito.......... il nulla, oggi mando nuovamente mail di sollecito........ speriamo bene. Se aspettano ancora un'pò si fa di nuovo inverno!!!!!!!!!!!! Scandaloso.
                    Ma io dico, se avete problemi a spedire la merce, piuttosto che far finta di niente, avvisate....... fareste più bella figura.

                    Commenta


                    • #25
                      come volevasi dimostrare... sono davvero POCO seri ed assolutamente l'opposto della professionalità!!!

                      Nella prossima mail di lamentela, ti consiglio di indicargli il link di questa pagina!! ...magari si ricordano di me..... ed evitano di dirti le BUGIE che hanno detto a me dichiarando che.... non erano mai capitate tutti questi contrattempi per un cliente!!!! (a me non sembra proprio!!)

                      a proposito: uno dei 2 scacciagatti già comincia a funzionare male!!! ...ma a farmelo cambiare in garanzia... non ci penso proprio!!! non ho la minima voglia di avere di nuovo a che fare con questa ditta!!!
                      avrò buttato dei soldi (e magari fanno gioco proprio sul questo).. ma preferisco cercare altrove!!

                      Commenta


                      • #26
                        ciao,
                        mi sono registrato oggi, un saluto a tutti.
                        avevo gia letto questo post e ciònonstante ho fatto un acquisto a primrose italia.
                        non ho avuto alcun problema, pagamento effettuato con paypal, spedizione immediata e consegna merce con corriere.
                        tutto ok
                        la mia tenda è geniale!

                        Commenta


                        • #27
                          Primo post ed hai risposto ad un thread vecchio di due anni.. non c'è male come inizio..

                          Fai attenzione la prossima volta..

                          Intanto chiudo

                          Marino
                          "E come tutte le più belle cose..vivesti solo un giorno, come le rose" Ciao Valerio...
                          13/04/2011 Benvenuta Sofia !
                          -- ex hostwebservice.com --
                          www.guantoshop.it
                          www.sciarpashop.com

                          Commenta


                          • #28
                            [primrose-italia.eu] feedback molto negativo!!

                            Ciao a tutti, volevo segnalare che il mese scorso ho effettuato un acquisto sul sito primrose-italia.eu, che spedisce dalla Gran Bretagna.

                            Il pacco mi è arrivato in un tempo accettabile, MA era completamente diverso (colore differente) ed incompleto!!!!

                            Dopo diverse mail mi dicono che me lo cambiano o chiedo il rimborso dell'acquisto.
                            Vista l'incaz***tura chiedo il rimborso, anche xchè per telefono mi avevano detto che me ne avrebbero spedito un nuovo oggetto senza che effettuassi il rimborso del precedente, poi visto che la cosa mi puzzava e non poco, nella mail di conferma invece quanto detto per telefono non era così e cmq dovevo rispedire a mie spese.. in virtù dell'accordo europeo x gli acquisti on line... solo che sul loro sito questa procedura è valida ed è riportata se il cliente fa valere il diritto di recesso. Spedisco indietro il pacco e chiedo che VISTO che LORO avevano sbagliato l'ordine (con foto documentate) richiedevo il rimborso delle spese...

                            alla fine mi hanno rimborsato la spesa inziale ma il ritorno del pacco nulla!!

                            per ma è stata una completa mancanza di seriertà e per quel che mi riguarda sconsiglio a tutti di acquistare da loro perchè non hanno certo un atteggiamento di trasparenza e affidabilità!!!

                            Ciao a tutti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X