annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Bakker

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bakker

Ho fatto un ordine dalla Bakker, che pensavo fosse una azienda ben diversa...
    Invece del periodo indicato ,la merce arriva dopo 15 giorni.
    Piantine piccolissime,ben diverse da come indicato sul catalogo e sul sito.
    Tra l'altro, sono stato "invogliato" da un cosiddetto regalo che compariva sull'offerta arrivata via e-mail : una rosa rampicante, con annessa "piramide" per farla crescere ed arrampicare.
    Bene....la rosa rampicante era secca,senza nessun segno di ripresa a distanza di un mese, e la "piramide" una baggianata alta 40 cm.,inutilizzabile per qualsiasi rosa rampicante.
    Inoltre ho scoperto che esiste lo stesso sito,uguale in tutto e per tutto, piante,fiori,immagini,offerte, in Olanda e in Germania. Tutto uguale, tranne i prezzi : metà di quelli usati per l'Italia. Veramente da complimenti!
    Ho scritto e riscritto per spiegazioni, mai nessuna risposta da nessuno.
    Non comprerò mai più niente da questa ditta.
    Si trovano le stesse piante e fiori, a prezzi decisamente inferiori in qualsiasi negozio o serra.
    Una delusione totale.

Bakker:inaffidabili!

In febbraio ho fatto il mio primo ordine alla Bakker e credo che sarà l'ultimo!
    Ho ordinato 3 ortensie e 2 rose. Le ortensie sono arrivate in condizioni pessime, una in particolare aveva dei marciumi, ma sopratutto inviano delle piantine giovanissime. Ho subito inviato una mail di protesta e mi hanno risposto di metterle a dimora ed aspettare. Così ho fatto ma, la pianta sofferente ovviamente è rimasta rachitica mentre le altre due in effetti si son sviluppate peccato che non erano la varietà da me ordinata ma delle normali ortensie blu. Della serie che me le compravo in un garden, spendevo meno e me le portavo a casa già sviluppate. Mando una mail di protesta e non mi rispondono, allora telefono e il servizio clienti si scusa e mi ri-invia tre ortensie. Apprezzabile certo però io il giardino l'ho preparato a marzo per averlo fiornito adesso, e non è che posso mettere ortensie in ogni angolo....e soprattutto mò voglio vedere se queste che hanno rimandato (ovviamente minuscole e moribonde) sono la varietà da me richiesta. Ma non finisce qui! Nel frattempo ha fiornito una delle 2 rose ordinate....inutile dire che non è quella che ho scelto........Aspetto che fiorisca anche l'altra rosa e le nuove ortensie e vediamo.....Se non fossero quelle richieste gli chiederò il rimborso, perchè della sostituzione non me ne faccio nulla ormai.

Commenta

Sto operando...
    X