annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

AMAZON MI HA DERUBATO ?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AMAZON MI HA DERUBATO ?

Salve.

Sono un ex-venditore e comincio ad avere dei sospetti seri di essere stato derubato da Amazon. Il motivo per il quale sono EX non è ben specificato. Ho praticamente avviato un'attività di vendita di cellulari su questa piattaforma ( ho 10 anni di esperienza nel campo, fornitori affidabili e prezzi buoni ). Per evitare rischi ho cominciato con poco, vendendo una ventina di telefoni marca ASUS ( 100% originali ). Sotto il periodo natalizio ci sono stati dei ritardi nelle spedizioni ma nulla di grave. Tutti i clienti sono stati soddisfatti, solo un paio di richieste di reso che ho evaso rimborsando subito. Di tutta risposta Amazon mi ha bloccato come venditore. Capisco che Amazon possa non fidarsi del sottoscritto e non protesto su questo ma sono le modalità con le quali mi hanno bloccato che non sono da azienda seria. Mi hanno infatti bloccato col pretesto che ci fosse un sospetto di contraffazione e, di conseguenza, avevano bisogno delle fatture di acquisto della merce e di un'autorizzazione alla vendita da parte del fabbricante. Ovviamente ho inviato tutto ma non è cambiato niente. Il sospetto di contraffazione era solo un pretesto. Avrei preferito che mi dicessero chiaramente che rappresentavo, per loro, un rischio troppo alto e che, quindi, non ritenevano conveniente investire su di me come venditore. Un discorso da persone serie insomma.