annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Ho vinto la mia battaglia per me ma anche per tutti voi

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho vinto la mia battaglia per me ma anche per tutti voi

buongiorno a tutti
    alcuni di coloro che mi leggono mi conoscono e approfitto per salutarli per chi non mi conosce molto piacere.

la mia battaglia è vinta, nonostante tutti coloro che mi dicevano ma cosa vorrai fare tu che sei una formica rispetto a coloro che ti sono contro ma la formichina a portato avanti la sua battaglia credendo che il mercato sia libero e di non fare nessuna azione immorale e irregolare

Battaglia legale in corso da due anni la famosa azienda Artemide che mi aveva citato in giudizio presso il tribunale di Milano sezione Marchi e brevetti per avere la possibilità di vietarmi di vendere i loro prodotti online

dopo due anni quasi 100.000 euro di spese legali CTU e varie ed eventuali ( battaglia senza esclusione di colpi da parte di Artemide azienda scorretta) finalmente ho scritto nero su bianco e protocollato dal tribunale che mi è permesso vendere i loro articolo

certo con delle limitazioni, non usare il marchio dell'azienda ne le immagini

la mia battaglia è anche quella di tutti i merchant che vendono prodotti di marca perchè si è trattato del caso che ha creato la giurisprudenza in materia, il primo in italia,
    posso anche pubblicare la sentenza in originale

sono a disposizione di chi avesse problematiche simili
    il link di questa discussione lo pubblico sul mio profilo di facebook dove potete contattarmi
    arrivederci!!

Scusa ma come facciamo a trovare il tuo profilo di Facebook????
    Sei anonima, non hai ne' nome e cognome in firma, ne' nome aziendale...
    ------------------------
    Susanna
    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

sandra maffezzoni

Commenta

dopo due anni quasi 100.000 euro di spese legali CTU e varie ed eventuali ( battaglia senza esclusione di colpi da parte di Artemide azienda scorretta) finalmente ho scritto nero su bianco e protocollato dal tribunale che mi è permesso vendere i loro articolo
        per fare chiarezza perchè non approfondisci meglio questo punto ?
        (ci sono parecchi pareri e giudizi discordi sul tuo conto)
        sigpicDistributori Indipendenti Herbalife
        Distributore Herbalife certificato SONOSICURO www.InDieta.it
        ------------------------------------------------------------------

Commenta

Ma tu sei la titolare di sistemi di luce, quella del servizio su striscia la notizia?

Commenta

Originariamente inviato da InDieta Visualizza il messaggio
            per fare chiarezza perchè non approfondisci meglio questo punto ?
            (ci sono parecchi pareri e giudizi discordi sul tuo conto)
            infatti... quando parlo di battaglia scorretta senza esclusione di colpi mi riferisco anche a questo e mi riferisco anche a striscia la notizia
            anche il servizio è stato pilotato dall'azienda citata

ho caricato un'allegato in pdf che spiega e chiarisce molte cose a chi lo sa leggere in maniera disincantata e reale
            segnala che l'azienda in questione ha usato le sue conoscenze per inviare striscia la notizia

Commenta

Ma così, per me che non conosco la vicenda , l 'opinione è troppo sbilanciata, dovresti spiegare la vicenda, ovviamente la tua versione, che a quanto pare corrisponde a verità , o almeno così accertata dal Giudice.

Commenta

Interessante questo post....

...vediamo se ho capito bene....

Quelli di striscia sono venuti su raccomandazione di un'azienda che poi è stata pure condannata in tribunale?

Fossi in te li richiamerei per rettificare il tutto!

Ad ogni modo...felice di non vedere mai la televisione!

Commenta

appunto di che cosa stiamo parlando?

dopo aver visto tutti i video di striscia e se hai vinto una causa, dovresti querelare tutti sti pazzi

ma se invece...

Commenta

Menti sapendo di mentire

Cara Sandra Maffezzoni,

mi spiace non aver trovato questo thread prima così almeno avrei potuto scrivere quando la discussione era ancora calda.
                    Sono uno di quelli chi ti ha citato all'AGMC e a Striscia la Notizia. Se è per questo sei stata anche citata in Tribunale e non ti sei mai presentata.
                    Perchè non racconti la verità?
                    Da te ho ordinato 3 lampade, mai viste. Rimborso? manco in fotografia. Non sei neanche in grado di spiegarti e vai in giro a raccontare della tua grande e FINTA vittoria?
                    Perche non dici che Artemide ti ha pignorato tutta la società? perché non dici che ci sono 120 persone segnalate per decine di migliaia di euro che ancora aspettano non dico i soldi indietro, ma almeno quello che tu pensi di vendere?
                    Tu pensi ci sia Artemide dietro Striscia? Ma veramente credi che la gente sia stupida?
                    Dietro ci sono le centinaia di persone che hai truffato.

Sei una ladra e non hai nemmeno la decenza di vergognartene.

Saluti

Commenta

... a proposito.... cara Sandra forza spiegaci perché è passato un'anno e non consegni.... bel modo di fare e-commerce!! In pieno stile Italiano! e poi ti lamenti dei politici....

Chiedo aiuto anche a voi del forum, visto che è passato quasi un anno e non sono mai riuscito a contattare il genio della truffa in questione.

A voi sembra possibile che uno possa rimanere lì impunito e continuare a fregare la gente?

Commenta

ecco la lista

valeriostaffelli.it/inchiesta-sistemi-di-luce-le-persone-che-si-sono-rivolte-a-noi

fate voi il conto...
                        Ultima modifica di all-service; 04-07-2012, 17:42. Motivo: url rimosso

Commenta

Originariamente inviato da mrbrown Visualizza il messaggio
                          ... a proposito.... cara Sandra forza spiegaci perché è passato un'anno e non consegni.... bel modo di fare e-commerce!! In pieno stile Italiano! e poi ti lamenti dei politici....

Chiedo aiuto anche a voi del forum, visto che è passato quasi un anno e non sono mai riuscito a contattare il genio della truffa in questione.

A voi sembra possibile che uno possa rimanere lì impunito e continuare a fregare la gente?

ehmmm....scusa.....però.....vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio.....

Io incasso e spedisco sempre tutto a tutti. IN PIENA ONESTA' e non credo di essere il solo.

Se sei rimasto vittima di una truffa mi dispiace ma è, appunto, una truffa e non è che tutte le volte che compri online succede cos'.

Questo "in pieno stile italiano" mi pare decisamente fuori luogo!

Commenta

nessuno qui sta accusando persone al di fuori di Sandra Maffezzoni.
                            A me pare fuori luogo che una persona/società che si prende centinaia di denunce possa continuare liberamente a incassare e non spedire. Tutto alla luce del sole! L'impunità ultimamente sembra essere diventata lo stile italiano se permetti.

In ogni caso il tutto si riferisce a certi commenti che la Maffezzoni fa su suo profilo facebook riguardo politici e varie vicende di cronaca recente...

Commenta

A me non sembra che il negozio in questione venda e incassi ancora....il loro negozio online mi sembra decisamente chiuso....

O sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                              X