annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Il corriere più veloce .... coi contrassegni.

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il corriere più veloce .... coi contrassegni.

Salve a tutti.

Come da oggetto , al momento ci serviamo di due corrieri per sfruttare i pregi di ciascuno : uno molto puntuale ed ottimo come servizio ma lentissimo nell'accreditare i contrassegni ( si parla di 5 settimane e , ad esempio nel periodo natalizio in cui il volume di affari aumenta questo può portarci qualche problema di liquidità ) ed uno invece con un servizio non eccellente , ma molto veloce nell'accreditare i contrassegni incamerati.

Ora vorremmo sostituire questo secondo corriere , perché non siamo più disposti ad accettare certi disservizi ( ), e vorremmo sostituirne con uno altrettanto celere nell'accredito dei contrassegni.

Qualcuno ne conosce?

p.s. per ora non abbiamo nominato i due corrieri perché , non parlando affatto bene di uno dei due , non vorremmo creare problemi al forum. Se però fosse necessario siamo disposti a fare "nomi e cognomi".

Puoi fare nomi e cognomi senza problemi....mica stai diffamando nessuno se dici che il loro servizio non ti va a genio.

Ad ogni modo il più veloce con i contrassegni è Bartolini. Ti fa il bonifico il giorno dopo.

PS Quello con i contrassegni da 5 settimane senza che lo nomini...tanto lo conosciamo tutti:-)

Commenta

ah ah ok
      in effetti vogliamo abbandonare Bartolini perché , contrassegni veloci a parte , il servizio non ci soddisfa.
      Invece GLS , a questo punto voglio nominarlo , è un buon servizio ma non si sa che fine fanno i contrassegni in queste 5 settimane.. li investiranno??

Però non hai risposto alla domanda : quale altro corriere si avvicina di più a Bartolini per velocità nell'accredito dei contrassegni?

Commenta

Originariamente inviato da patrecord Visualizza il messaggio

Ad ogni modo il più veloce con i contrassegni è Bartolini. Ti fa il bonifico il giorno dopo.
        A me mandava la mail il giorno dopo, con il dettaglio degli incassi e l 'importo del bonifico, che avrebbero effettuato dopo 5 gg. , a te lo fanno subito?

Commenta

si , mi sono espresso male. La mail con la predisposizione della contabile arriva il giorno dopo ma poi la valuta è a 4-5 giorni lavorativi. Insomma .. ce ne sono altri che operano in questo modo?

Commenta

Sda.... Un bonifico ogni 10 giorni.

Commenta

Tnt in una settimana puoi ricevere i contrassegni e se con GLS tratti riesci ad avere gli incassi anche in 15 gg.

Commenta

Io ho contratti con diversi corrieri .
                Gls dopo 3 anni che lo uso e faccio 1000spe anno , non me li fa rientrare se non prima di 20gg i contrassegni.

Settimana scorsa ,ho litigato sia con il commerciale che con il principale della sede , non riesco veramente a capire come possano piuttosto perdermi che non scendere a 10/15gg per la rimessa .
                Assurdo.

non dico quanti $$$ di contrasegni ho fuori ,senno mi prendereste per scemo.

Commenta

Sto operando...
                X