annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

riciclare scatole

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Immagino che come riempimento sia meglio a strisce che frammento.

Commenta

Secondo me si perchè fanno anche volume.

Commenta

Originariamente inviato da CarloBlanch Visualizza il messaggio
        avendone "sbiellate" già due, la differenza tra una distruggidocumenti economica e una semiprofessionale , a parità di tipo di taglio (striscioline o frammento) è il tempo di riposo tra un taglio e l 'altro.
        Una taglierina economica se usata come prescritto dura come una semiprofessionale insomma.
        tempo di riposo...
        si risolve così!

da quando ho fatto la modifica riesco a farla lavorare anche d'estate con 30° per almeno due ore consecutive prim che vada in protezione

Originariamente inviato da francesco.gsf
        Immagino che come riempimento sia meglio a strisce che frammento.
        sia per il riempimento che per la morbidezza che per il peso
        http://valvole-audio.com

Commenta

io per l'imballo uso le strisce fanno più volume, i frammenti andrebbero a finire ovunque.
          Anche io uso imballi riciclati, sull'ordine attacco un etichetta dove indico che l'imballo esterno e interno è tutto riciclato perchè ci teniamo alla natura così non sembri NON PROFESSIONALE, anzi

Commenta

noi ricicliamo le scatole, e lo diciamo chiaramente ai nostri clienti.
            Non facciamo "scambio di scatole" ma recuperiamo i cartoni di un grosso centro commerciale a due passi da noi... ce le danno volentieri e ci risultano molto comode.
            Naturalmente gli imballaggi sono sempre fatti con cura. Il nostro cliente non percepisce la cosa come un difetto ma la apprezza come un atto di rispetto verso l'ambiente (anche riciclare ha i suoi costi).
            Ricambi originali per stufe e camini EdilKamin
            Motoriduttori per stufe a pellet

Commenta

questa 'pratica del riciclo' mi piace moltissimo. Fa vedere il lato ecologico dell'eCommerce che spesso rimane nascosto

Mi piacerebbe portare questo aspetto 'ecologistica' in AICEL. Che ne dite?
              -------------------------
              Andrea Spedale

Commenta

..come sarebbe comodo avere anche noi un bel centro commerciale a due passi da casa...
                Completamente d'accordo al riciclo!
                - Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa veramente...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaSpedale Visualizza il messaggio
                  questa 'pratica del riciclo' mi piace moltissimo. Fa vedere il lato ecologico dell'eCommerce che spesso rimane nascosto

Mi piacerebbe portare questo aspetto 'ecologistica' in AICEL. Che ne dite?
                  ok Andrea, secondo te come ci si potrebbe impegnare, o cosa si potrebbe fare di concreto?

Commenta

Originariamente inviato da morecoffy Visualizza il messaggio
                    ..come sarebbe comodo avere anche noi un bel centro commerciale a due passi da casa...
                    Completamente d'accordo al riciclo!
                    io ho parlato di centro commerciale, ma spesso e volentieri ricicliamo anche le scatole del bar (siamo in 9 a lavorare e il caffè andiamo a prenderlo tutti!)
                    e' bastato chiederle e ti diro' che ne sono sembrati felici.

Commenta

A me piace molto l'idea dell'etichetta/logo da appiccicare sui cartoni se l'imballo è riciclato. Non potremmo crearne una come associazione?

Commenta

Per le spedizioni piccole, Irene, ricicla i cartoni del vino.

L'idea di un adesivo AICEL "campagna riciclo" da applicare mi piace

Bluermes Comunicazione Integrata
                        Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani
                        SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie.

Commenta

Originariamente inviato da geromarsala Visualizza il messaggio
                          Per le spedizioni piccole, Irene, ricicla i cartoni del vino.

L'idea di un adesivo AICEL "campagna riciclo" da applicare mi piace
                          Effettivamente non è affatto male!
                          Passeggini
                          Seggiolini auto

Commenta

giusto un'idea....

Art&Graph Shop

... ne facciamo di tutti i colori

Commenta

Originariamente inviato da FabioCambiaso Visualizza il messaggio
                              giusto un'idea....

bellissima! io ci sono... quando volete si parte

Commenta

dai che viene fuori una bella cosa!

continuate!! coinvolgete anche gli altri merchant del forum.. vediamo di tirarne fuori un bel progettino!

MITICI!
                                -------------------------
                                Andrea Spedale

Commenta

Sto operando...
                                X