annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Proposta petizione online per prioritaria tracciabile

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta petizione online per prioritaria tracciabile

Salve, vorrei fare una petizione sul sito petizionepubblica per le poste italiane chiedendo loro di rendere tracciabile la posta prioritaria, chi mi suggerisce un testo e a chi inviarlo..... al limite stiliamo il tutto qui e poi la pubblico.
    Credete sia una buona idea? Magari inserendola in canali come facebook etc riusciamo a raccogliere molte firme

Disponibile qui:

ww.petizionepubblica.it/?pi=post2012
    Ultima modifica di all-service; 25-01-2012, 22:41. Motivo: post accorpati e link rimosso

a quale fine?
    quali vantaggi?
    perché non la raccomandata tracciabile?
    Originariamente inviato da Didachos Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei fare una petizione sul sito petizionepubblica per le poste italiane chiedendo loro di rendere tracciabile la posta prioritaria, chi mi suggerisce un testo e a chi inviarlo..... al limite stiliamo il tutto qui e poi la pubblico.
    Credete sia una buona idea? Magari inserendola in canali come facebook etc riusciamo a raccogliere molte firme

Disponibile qui:

ww.petizionepubblica.it/?pi=post2012
    Ultima modifica di all-service; 25-01-2012, 22:42.
    -------------------------
    Andrea Spedale

Commenta

La raccomandata è già tracciabile, la prioritaria costa meno...e la renderebbe più sicura.
      Tntpost già applica la tracciautura sulla prioritaria, non vedo perchè non debba farlo Poste Italiane

Commenta

mmmmhh perché è una azienda privata e fa quello che vuole?

In una logica di concorrenza all'aumentare della domanda arriva l'offerta, Ma se non c'è domanda perché fare l'offerta?

Magari mi sfugge qualcosa...
        -------------------------
        Andrea Spedale

Commenta

Non ho capito scusami, in che senso tnt è privata e fa quello che vuole?

Il fatto è che le Poste Italiane stanno pensando a tutto all'infuori di fare bene il loro core business....le consegne.
          Un miglioramento o aggiunta di tale servizio non farebbe male, comunque va beh io ho lanciato l'idea, poi se va va....

Certo è che potevano fare di più sulla liberalizzazione dei servizi postali, come TNT aveva anche richiesto, infatti i 40 milioni di multa le Poste li hanno avuti per un esposto di TNT.

Invece hanno avuto timore di liberalizzare per paura che ciò avrebbe influito sull'erario....speriamo nei prossimi provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
          X