annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

sciopero trasportatori

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UPS
    Ritiri e consegne regolari nel Nord Italia
    Toro Caffe - Distribuzione di prodotti in cialde all'ingrosso e al dettaglio

Commenta

Originariamente inviato da ToroCaffe.com Visualizza il messaggio
      UPS
      Ritiri e consegne regolari nel Nord Italia
      che fai istighi? ..

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
        Ma sei sicuro? Dove abiti?

Perchè ieri ho inviato 3 spedizioni con SDA dal piemonte per Ancona, Milano e Roma e stamattina sono TUTTE regolarmente in consegna. Nessun disagio per ora.
        parlo delle consegne in sicilia...e mesa pure puglia:-(

Commenta

Situazione BRT-Bartolini su Brescia
          A seguito parziale sblocco dei presidi da parte dei manifestanti, Vi comunichiamo che oggi effettueremo il servizio di ritiro e consegna.
          Questa sera verranno effettuati i traini da e per le seguenti Regioni:
          Liguria - Lombardia - Triveneto - Emilia Romagna - Toscana - Umbria - Lazio - Sardegna.
          Le Regioni non in elenco non effettueranno né partenze né arrivi.
          e aggiornamento

vi comunichiamo che oggi faremo partire la merce di ieri ( solo parzialmente per le destinazioni sotto) in giornata vi daremo ulteriori aggiornamenti in merito all'operatività di domani.
          Pertanto oggi non effettueremo ritiri.
          -------------------------
          Andrea Spedale

Commenta

Situazione UPS da e per Sicilia, tutto fermo!!

Bluermes Comunicazione Integrata
            Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani
            SonoSicuro, aiuta a scegliere gli e-commerce che offrono vere garanzie.

Commenta

Ragazzi...le mie ultime informazioni parlano di blocchi un po' ovunque. Ho consegne di fornitori del nord italia che non arrivano....

Al sud non ne parliamo....qui nella provincia di Roma è psicosi con la benzina. Gasolio esaurito ovunque....

Sto seriamente pensando di bloccare tutte le spedizioni. Oggi credo proprio che non farò partire nulla.

Ne approfitto per una domanda. Secondo voi i corrieri con i pacchi fermi che faranno? I scommetto la palla destra che addebiteranno i costi di giacenza.

Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da patrecord Visualizza il messaggio

Ne approfitto per una domanda. Secondo voi i corrieri con i pacchi fermi che faranno? I scommetto la palla destra che addebiteranno i costi di giacenza.

Voi che dite?
                Non credo,ma meglio tenersi i pacchi in sede piuttosto che nei depositi dei corrieri o fermi sui tir.

Anche oggi in puglia tutto bloccato........

Commenta

A Perugia:
                  Bartolini tutto regolare sia ritiro che consegna
                  SDA idem
                  sigpicDistributori Indipendenti Herbalife
                  Distributore Herbalife certificato SONOSICURO www.InDieta.it
                  ------------------------------------------------------------------

Commenta

Quindi i problemi principali sono solo al sud, è uno schifo. Lo sciopero è un diritto ma non possono penalizzare le altre categorie, se non gli sta' bene quanto guadagnano cambiassero lavoro ma non rompessero le scatole a chi cerca di sbarcare il lunario onestamente.

Commenta

Sicilia: tutto fermo, bloccato, non si muove niente e nessuno... aspetto un pacco dagli Stati Uniti, arrivato regolarmente in Italia con Fedex, passati tutti i controlli di sicurezza, dogana ecc. assegnato ad SDA la quale non sa nemmeno dove sia questo benedetto pacco, secondo loro probabilmente chiuso in qualche deposito che per ora è bloccato dai trasportatori in protesta... non sapere nemmeno dove è bloccato un pacco... sono allibito... UN VERO SCHIFO!!!

Commenta

non sapere nemmeno dove è bloccato un pacco... sono allibito... UN VERO SCHIFO!!!

C'è poco da essere allibiti....è una situazione di caos e di emergenza.

Io sto con i trasportatori;-)

Secondo me dovremmo farlo tutti uno "sciopero"....ma questo è un altro discorso...

Commenta

Originariamente inviato da geromarsala Visualizza il messaggio
                          Situazione UPS da e per Sicilia, tutto fermo!!
                          Non proprio tutto...
                          Venerdi 19: pacchetto spedito da Milano a Catania con UPS;
                          Lunedi 23: il pacchetto è stato bloccato a Catania per agitazione
                          Martedi 24: consegnato

Originariamente inviato da patrecord Visualizza il messaggio
                          C'è poco da essere allibiti....è una situazione di caos e di emergenza.
                          e, aggiungerei, di prepotenza: di una singola categoria a danno di tutti gli altri...
                          ------------------------
                          Susanna
                          Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

I pacchi Lazio->Lazio (Capitale) spediti lunedì, sono stati consegnati oggi.
                            Corriere: SDA

Commenta

Tnt

Originariamente inviato da francesco.gsf Visualizza il messaggio
                              Oggi Gls non mi fa' il ritiro perchè è tutto bloccato,come siete messi con i vostri corrieri?
                              Tnt ha sempre fatto il ritiro, consegne in ritardo a "macchia di leopardo"...soprattutto al centro/sud.

Ho messo un messaggio automatico che parte insieme a quello con cui viene inviato il codice tracciatura, metterlo in prima pagina sul sito non mi sembrava il caso, spaventerebbe oltremodo gli acquirenti con ripercossione sulle vendite....

Commenta

Originariamente inviato da magogabriel Visualizza il messaggio
                                Tnt ha sempre fatto il ritiro, consegne in ritardo a "macchia di leopardo"...soprattutto al centro/sud.

Ho messo un messaggio automatico che parte insieme a quello con cui viene inviato il codice tracciatura, metterlo in prima pagina sul sito non mi sembrava il caso, spaventerebbe oltremodo gli acquirenti con ripercossione sulle vendite....
                                Bè ma tu almeno riesci a spedire, a me è sembrato corretto metterlo perchè ho tutta la merce ferma in deposito.

Commenta

Sto operando...
                                X