annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

@logistica et eco imballagio

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @logistica et eco imballagio

Ciao !

Sto per inviare un attività d'@commercio di prodotti alimentari.
    Ho scoperto ieri l'AICEL e sono contenta di poter avere contatti con altri imprenditori...

Cerco informazioni e vi potete sicuramente aiutarmi :

1/ conoscete "@logistiker" specializzati sui prodotti alimentari (quindi "sensibili") in Italia come in Germania, Francia o UK ? (spiego : piatteforme di logistica capace di gestire la logistica dalla A alla Z (appro, controllo, stoccaggio, inventario, imballaggio, spedizione... tutta la supply chain)

2/ contatti per imballaggi "eco friendly" e sicuri per la consegna di merce delicata

3/ si uno tra i mediatori/ animatori parla francese, sono interessata a saperlo...

Grazie

2/ contatti per imballaggi "eco friendly" e sicuri per la consegna di merce delicata
    se ti interessano imballaggi portabottiglie totalmente in cartone guarda qui : www.ewsp.it

Cordialmente
    Angelo
    Perchè buongustai non si nasce, ma si diventa

Commenta

eccoci

Ciao, io mi occupo di logistica e parlo francese.
      ww.logistika.net
      Ultima modifica di all-service; 21-03-2011, 15:31. Motivo: link rimosso non consentito ai non merchant

Commenta

Ciao! Ho visto che sei di Cesena! Io lavoro a cesena per un'azienda che offre servizi di logistica integrata (tutti i servizi che hai chiesto ed altro..). w.magazzinigeneralicesena.com

Originariamente inviato da chiaralucia Visualizza il messaggio
        Ciao !

Sto per inviare un attività d'@commercio di prodotti alimentari.
        Ho scoperto ieri l'AICEL e sono contenta di poter avere contatti con altri imprenditori...

Cerco informazioni e vi potete sicuramente aiutarmi :

1/ conoscete "@logistiker" specializzati sui prodotti alimentari (quindi "sensibili") in Italia come in Germania, Francia o UK ? (spiego : piatteforme di logistica capace di gestire la logistica dalla A alla Z (appro, controllo, stoccaggio, inventario, imballaggio, spedizione... tutta la supply chain)

3/ si uno tra i mediatori/ animatori parla francese, sono interessata a saperlo...

Grazie
        Ultima modifica di all-service; 07-11-2011, 11:06. Motivo: URL RIMOSSO NON CONSENTITO

Commenta

messaggio editato
          Ultima modifica di all-service; 10-05-2012, 22:41. Motivo: removed active URL

Commenta

Sto operando...
          X