annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

rapporto dell’Osservatorio sull’eCommerce B2c in Italia

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto dell’Osservatorio sull’eCommerce B2c in Italia

Salve a tutti, sto preparando la mia Tesi sul commercio elettronico (e-commerce) e sono alla ricerca di dati aggiornati.
    Ho trovato un interessante rapporto fatto dal politecnico di Milano ( http://www.osservatori.net/ecommerce...I/10402/460148 ).
    Costa 90€ + IVA e chiedevo se c'era qualcuno interessato a questo rapporto per condividere le spese.
    Aspetto una vostra risposta (positiva)
    Ciao

Alberto
    Twitter: http://twitter.com/albybisy

PS: per uno studente 100 euro sono tanti, anche se è per "l'ultimo sforzo".... si cerca sempre di rientrare nel budget

io ho quei rapporti del politecnico gratis...!!! quelli appena pubblicati e anche quelli degli anni passati.., se ti servono te li passo tranquillamente per mail..
    narcisus.a@libero.it ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da arietino86 Visualizza il messaggio
      io ho quei rapporti del politecnico gratis...!!! quelli appena pubblicati e anche quelli degli anni passati.., se ti servono te li passo tranquillamente per mail..
      Anche io sarei interessato ad avere, ovviamente se possibile, i dati in questione...
      Se per te va bene ti mando la mia mail in un messaggio privato.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da arietino86 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        sto anch'io preparando la mia Tesi sul commercio elettronico (e-commerce) e sono alla ricerca di dati aggiornati...sarei davvero grato se potessi inviare quei rapporti anche a me (gigispankulino@alice.it)....

In attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente.

Saluti

Commenta

Sto operando...
        X