annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
1 di 2 < >

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

2 di 2 < >

README.TXT - regole per postare

Questa è una sezione puramente "pubblicitaria" dedicata ai SOLI MERCHANT QUALIFICATI AICEL.
Il merchant qualificato Aicel potrà segnalare il proprio negozio on-line inserendo il logo (opzionale), il link al negozio stesso e una breve descrizione dell'attività .

Sono ammessi tag html e quant'altro... ricordati che è il tuo biglietto da visita!

La sezione si chiama "I nostri negozi" e vuole essere una vetrina messa a disposizione dei commercianti: sviluppatori indipendenti, web master, web agency devono astenersi dal pubblicizzare i loro lavori (anche se e-commerce) e potranno segnalare i loro lavori nella sezione a loro dedicata.

Per le stessa ragione qualsiasi segnalazione di e-shop in fase di attivazione, di test, di prossima apertura e più in generale segnalazioni di e-shop al quale non corrisponde una realtà aziendale operativa e continuata, saranno cancellati.
Al fine di evitare qualsiasi forma di abuso e spamming in tale spazio, verranno cancellate segnalazioni di e-shop effettuate da utenti non accreditati come Merchant Qualificati Aicel.
I merchant sono pregati di aprire un solo topic per ogni e-shop, evitando quindi di aprire nuovi topic al fine di segnalare modifiche ed implementazioni al sito.
Queste segnalazioni potranno essere fatte sul topic originale; naturlamente ogni commento, suggerimento e risposta alla segnalazione sarà ben accetto, anche da parte di merchant e/o utenti non ancora accreditati come Merchant Qualificati Aicel

------- esempio di segnalazione -------

<<LOGO AZIENDA>>
<<http://www.tuoshop.xx - Nome Negozio>>

Descrizione xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx
Visualizza altro
Visualizza di meno

www.tentazionishop.it

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente mi da fastidio i caratteri del logo e dei nomi delle cartelle, mi appaiono frastagliati, devi aumentare la qualità nella conversione.
    confronta con il logo "sono sicuro"

Commenta

Originariamente inviato da kreatore Visualizza il messaggio
      Sinceramente mi da fastidio i caratteri del logo e dei nomi delle cartelle, mi appaiono frastagliati, devi aumentare la qualità nella conversione.
      confronta con il logo "sono sicuro"
      Il logo come dicevo prima e' provvisorio, sto aspettando l'ispirazione
      per i nomi cartelle intendi categorie? eppure io non li vedo frastagliati, cmq, come si fa' ad aumentare la conversione? non l'ho mai fatto.
      Scusami ma non capisco cosa devo confrontare con il logo sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da hostwebservice Visualizza il messaggio
        Io modificherei anche l'orario come ti ho accennato alcuni post precedenti....

Marino
        eliminato del tutto la chiusura del sabato, nel mese di agosto la saltiamo cosi possiamo chiudere qualche giorno in piu per le ferie

Commenta

per categorie intendevo le linguette home page, accedi/registra ecc.
          se noti all'infuori del logo definitivo o no. le lettere sono frastagliatte, nota invece nel logo sono sicuro, la qualità pulita del carattere, anche la scritta negozio certificato

Commenta

Originariamente inviato da kreatore Visualizza il messaggio
            per categorie intendevo le linguette home page, accedi/registra ecc.
            se noti all'infuori del logo definitivo o no. le lettere sono frastagliatte, nota invece nel logo sono sicuro, la qualità pulita del carattere, anche la scritta negozio certificato
            non avevo capito, hai ragione, quei bottoni li ho fatti io con photoshop e nel salvarli per web mi hanno perso di qualità.
            Anche questi dovrò risistemarli, non piaciono neanche a mè

Commenta

Originariamente inviato da masvil Visualizza il messaggio
              Uh, dacci qualche anticipazione!
              Ciao Massimo.....come anticipazione posso dirti che ho preso spunto anche dal tuo shop..........che è un ottimo shop ,....del tipo ho usato anch'io il wrapper per integrare la fan page di facebook.....e poi altri piccoli dettagli, tutti a vantaggio della fruibiltà e della comunicazione con i clienti!!!......il sito ora è sul server interno della web agency.......comunque il direttore dei lavori sono stato io.....e spero di aver fatto le scelte giuste!....non rimane che testare....testare e testare!!!
              Comunque per settembre sarò sicuramente operativo!

Roberto.
              sigpicSe abbiamo conquistato la vostra fiducia.....beh, non vi rimane che andare su Facebook e lasciare un commento sulla fanpage di Meltinshop!!!

Commenta

Ho da poco rifatto totalmente tutto il sito, notate qualcosa che non va?

Commenta

No...Mi piace!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deltabiri Visualizza il messaggio
                    Ho da poco rifatto totalmente tutto il sito, notate qualcosa che non va?
                    secondo me le foto della home sono deformate in larghezza
                    ------------------------
                    Susanna
                    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

Sto operando...
                    X