annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
1 di 2 < >

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

2 di 2 < >

README.TXT - regole per postare

Questa è una sezione puramente "pubblicitaria" dedicata ai SOLI MERCHANT QUALIFICATI AICEL.
Il merchant qualificato Aicel potrà segnalare il proprio negozio on-line inserendo il logo (opzionale), il link al negozio stesso e una breve descrizione dell'attività .

Sono ammessi tag html e quant'altro... ricordati che è il tuo biglietto da visita!

La sezione si chiama "I nostri negozi" e vuole essere una vetrina messa a disposizione dei commercianti: sviluppatori indipendenti, web master, web agency devono astenersi dal pubblicizzare i loro lavori (anche se e-commerce) e potranno segnalare i loro lavori nella sezione a loro dedicata.

Per le stessa ragione qualsiasi segnalazione di e-shop in fase di attivazione, di test, di prossima apertura e più in generale segnalazioni di e-shop al quale non corrisponde una realtà aziendale operativa e continuata, saranno cancellati.
Al fine di evitare qualsiasi forma di abuso e spamming in tale spazio, verranno cancellate segnalazioni di e-shop effettuate da utenti non accreditati come Merchant Qualificati Aicel.
I merchant sono pregati di aprire un solo topic per ogni e-shop, evitando quindi di aprire nuovi topic al fine di segnalare modifiche ed implementazioni al sito.
Queste segnalazioni potranno essere fatte sul topic originale; naturlamente ogni commento, suggerimento e risposta alla segnalazione sarà ben accetto, anche da parte di merchant e/o utenti non ancora accreditati come Merchant Qualificati Aicel

------- esempio di segnalazione -------

<<LOGO AZIENDA>>
<<http://www.tuoshop.xx - Nome Negozio>>

Descrizione xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx
Visualizza altro
Visualizza di meno

www.tentazionishop.it

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.tentazionishop.it

salve a tutti, abbiamo da poco adottato una nuova veste grafica e migliorato alcuni sistemi.
    Ad occhio vi sembra che possa andare o avete dei suggerimenti?

Ciao deltabiri adesso va molto meglio , quelle modifiche sono state molto utili.....quello che ancora non condivido è che per acquistare devo registrarmi per procedere all'acquisto.....perchè non provi a fare qualcosa tipo lo shop di Andrea.....www.carrelli.it o tipo www.everybuy.it, per il resto ottimo direi!!!

Roberto.
    sigpicSe abbiamo conquistato la vostra fiducia.....beh, non vi rimane che andare su Facebook e lasciare un commento sulla fanpage di Meltinshop!!!

Commenta

ciao..

Originariamente inviato da meltinshop Visualizza il messaggio
      Ciao deltabiri adesso va molto meglio , quelle modifiche sono state molto utili.....quello che ancora non condivido è che per acquistare devo registrarmi per procedere all'acquisto.....perchè non provi a fare qualcosa tipo lo shop di Andrea.....www.carrelli.it o tipo www.everybuy.it, per il resto ottimo direi!!!

Roberto.
      non faccio confronti con cio' che non conosco ma sulla registrazione ...condivido il pensiero qui citato..
      mik

Commenta

ho controllato come pocede "carrello" sopra citato, alla fine chiede praticamente gli stessi dati che occorrono alla registrazione (sarebbero i dati dell'indirizzo di spedizione + una mail e un numero di telefono in caso di problemi.
        L'unica cosa che cambia penso sia la conservazione dei dati, o sbaglio?
        non comprendo dove sia la reale seccatura, mi fate luce? grazie

Commenta

Diciamo di si...che &#232; quella.....gli esempi dei siti che ho citato prima....hai dato uno sguardo?....i dati per la spedizione un cliente te li deve pur lasciare, ma non &#232; detto che si voglia registrare, invece nel tuo caso ti obbliga!!!.....perch&#232; se io non accetto le condizioni ecc.... non posso procedere con l'acquisto....o sbaglio?
          In carrelli.it la richiesta di lasciare i dati per la conservazione e quindi registrazione (registrazione silente) fa leva sul fatto che un cliente che vorr&#224; fare un prossimo acquisto non dovr&#224; di nuovo inserire tutti i dati, stessa cosa avviene in everybuy.it che penso faccia pi&#249; al caso tuo, dove facoltativamente richiede di inserire una password per effettuare automaticamente anche la registrazione!!!
          Gli ordini stanno continuando ad aumentare ????
          sigpicSe abbiamo conquistato la vostra fiducia.....beh, non vi rimane che andare su Facebook e lasciare un commento sulla fanpage di Meltinshop!!!

Commenta

Originariamente inviato da deltabiri Visualizza il messaggio
            ho controllato come pocede "carrello" sopra citato, alla fine chiede praticamente gli stessi dati che occorrono alla registrazione (sarebbero i dati dell'indirizzo di spedizione + una mail e un numero di telefono in caso di problemi.
            L'unica cosa che cambia penso sia la conservazione dei dati, o sbaglio?
            non comprendo dove sia la reale seccatura, mi fate luce? grazie
            Ho visto che usi Zencart come carrello.

Installa questo modulo
            http://www.zen-cart.com/index.php?ma...roducts_id=845

Puoi far ordinare direttamente il cliente ed al tempo stesso si registra..

Marino
            "E come tutte le più belle cose..vivesti solo un giorno, come le rose" Ciao Valerio per sempre con noi ...
            13/04/2011 Benvenuta Sofia !
            www.guantoshop.it
            www.sciarpashop.com

Commenta

Ottimo direi e come sempre disponibilissimo Marino!

Commenta

Ottimo direi e come sempre disponibilissimo Marino!
                Se posso permettermi nel footer io modificherei gli orari per renderli più chiari:

adesso hai indicato:
                aperti dal lunedi al sabato 8:30-13:00 e 15:00-19:30. La chiusura sabato pomeriggio e domenica

Io indicherei:

ORARIO APERTURA:
                LUN-VEN 08:30-13:00 --- 15:00-19:30
                SAB 08:30-13:00 -- CHIUSO POMERIGGIO
                DOM CHIUSO

Boh mi sembra più chiaro

Marino
                "E come tutte le più belle cose..vivesti solo un giorno, come le rose" Ciao Valerio per sempre con noi ...
                www.guantoshop.it
                www.sciarpashop.com

Commenta

Originariamente inviato da hostwebservice Visualizza il messaggio
                  Ho visto che usi Zencart come carrello.

Installa questo modulo
                  http://www.zen-cart.com/index.php?ma...roducts_id=845

Puoi far ordinare direttamente il cliente ed al tempo stesso si registra..

Marino
                  non so se e' compatibile, il mio e' oscommerce non zencart

Commenta

Gli ordini stanno continuando ad aumentare ????
                    stai seguendo altri miei post di altri forum? non faccio molto caso ai nomi
                    cmq si stanno aumentando notevolmente.

Chiarisco questa cosa per chi legge, ho messo sui piu' importanti forum lo stesso ripetuto post cosi da attirare il maggior numero di consigli per il mio shop, cosi da comparare le risposte (di cosa piace e di cosa meno, di cosa funziona e cosa non va) devo dire che "non sempre" ma la maggior parte delle volte si trovano dei bei consigli utili.
                    Avevo il sito messo ko, nessun ordine per mesi e chi lo faceva non pagava, ho seguito dei consigli su forum gt, webmarketing forum, aicel, oscommerceitalia, varie richieste di consulenza marketing gratuite e mi sono aumentati gli ordini da 0 ad una media di 5 al giorno, eppure non sono acora soddisfatto, troppe visite dalle 300 alle 500 giornaliere diciamo che l'1% dei visitatori fa' acquisti e li vorrei incrementare

Commenta

ammazza....

Avevo il sito messo ko, nessun ordine per mesi e chi lo faceva non pagava, ho seguito dei consigli su forum gt, webmarketing forum, aicel, oscommerceitalia, varie richieste di consulenza marketing gratuite e mi sono aumentati gli ordini da 0 ad una media di 5 al giorno, eppure non sono acora soddisfatto, troppe visite dalle 300 alle 500 giornaliere diciamo che l'1% dei visitatori fa' acquisti e li vorrei incrementare
                      ...io con 5 ordini al giorno tramite il sito...starei apposto...
                      complimenti...
                      mik

Commenta

non so se e' compatibile, il mio e' oscommerce non zencart
                        C'è anche per oscommerce
                        http://www.oscommerceitalia.com/foru...t=9910&p=43781

Marino
                        www.guantoshop.it
                        www.sciarpashop.com

Commenta

stai seguendo altri miei post di altri forum?
                          Si deltabiri......su www.webmarketingforum.it dove penso hai avuto le consulenze più importanti e che hanno fatto la differenza!!!....correggimi se sbaglio eh!
                          Comunque per il momento hai fatto un ottimo lavoro,........il mio shop sarà on line tra non molto e naturalmente quando sarà il momento sicuramente servirà anche a me un tuo parere o meglio ancora consiglio......quindi.....preparati !!!

Commenta

Non mi piace il sito.
                            Troppo scroll da fare per scorrerlo tutto. Non mi sono mai piaciuti i testi enormi proprio davanti agli occhi appena apro la pagina, mi sa troppo di sito casereccio.
                            Ci sono troppe cose ai lati, troppa confusione. Le scritte nuovi arrivi, nuovi affari ecc,.. questi testi.. proprio non ci siamo a mio parere, lo hai già messo da un'altra parte poi lo ripeti li' e sopra c'e' un altro testo che dice di cliccare per vedere le offerte. Poi perche' sprecare tutto quello spazio per il baner sda e per il banner sonosicuro? ma ci sono già dei banner sulla destra in basso e li hai messi anche in centro? confonde, anche quello è da rivedere.Hai già messo sda e spedizioni gratis sulla sx e lo ripeti in centro!
                            Quel banner vuoto in basso non sta a significare nulla. La locazione fisica generalmente si mette in una pagina a parte.
                            In conclusione hai mal sfruttato la pagina principale che è quella che dovrebbe attirare subito gran parte della gente.
                            Per le sottosezioni userei dei caratteri piu' eleganti.
                            Questi sono i miei consigli, non prenderli come offese.
                            PS: domani do il tuo link a qualche amica.. :-)

Commenta

Originariamente inviato da blackviper Visualizza il messaggio
                              Non mi piace il sito.
                              Troppo scroll da fare per scorrerlo tutto. Non mi sono mai piaciuti i testi enormi proprio davanti agli occhi appena apro la pagina, mi sa troppo di sito casereccio.
                              Ci sono troppe cose ai lati, troppa confusione. Le scritte nuovi arrivi, nuovi affari ecc,.. questi testi.. proprio non ci siamo a mio parere, lo hai già messo da un'altra parte poi lo ripeti li' e sopra c'e' un altro testo che dice di cliccare per vedere le offerte. Poi perche' sprecare tutto quello spazio per il baner sda e per il banner sonosicuro? ma ci sono già dei banner sulla destra in basso e li hai messi anche in centro? confonde, anche quello è da rivedere.Hai già messo sda e spedizioni gratis sulla sx e lo ripeti in centro!
                              Quel banner vuoto in basso non sta a significare nulla. La locazione fisica generalmente si mette in una pagina a parte.
                              In conclusione hai mal sfruttato la pagina principale che è quella che dovrebbe attirare subito gran parte della gente.
                              Per le sottosezioni userei dei caratteri piu' eleganti.
                              Questi sono i miei consigli, non prenderli come offese.
                              PS: domani do il tuo link a qualche amica.. :-)
                              Ma figurati, che offesa? altrimenti non avrei postato in questa sezione
                              Per i messaggi ripetitivi hai pienamente ragione, solo che non saprei quale scegliere da lasciare, cmq ci stavo gia pensando di fare qualcosa, per la lunghezza invece non saprei comme accorciarlo, dovrei togliere dei box laterali? dammi qualche idea in piu invece per le scritte nuovi arrivi,offerte ecc.. avendo rinnovato tutto il sito non sapevo cosa abbinare e ho buttato giu la prima cosa che mi e' venuta (lo so' e orrendo quel giallo e verde li in alto ) Per la locazione fisica e' stata messa li oltre alla pagina chi siamo solo per far apparire un po' di testo in piu nella index (tutti dicono che a google piaciono i contenuti) vedo di fare subito qualcosa, sto cercando di imparare ad usare "macromedia flash mx 04" per creare qualcosiana in movimento o roba del genere ma sul livello di idea grafica faccio pena

Commenta

Sto operando...
                              X