annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
1 di 2 < >

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

2 di 2 < >

README.TXT - regole per postare

Questa è una sezione puramente "pubblicitaria" dedicata ai SOLI MERCHANT QUALIFICATI AICEL.
Il merchant qualificato Aicel potrà segnalare il proprio negozio on-line inserendo il logo (opzionale), il link al negozio stesso e una breve descrizione dell'attività .

Sono ammessi tag html e quant'altro... ricordati che è il tuo biglietto da visita!

La sezione si chiama "I nostri negozi" e vuole essere una vetrina messa a disposizione dei commercianti: sviluppatori indipendenti, web master, web agency devono astenersi dal pubblicizzare i loro lavori (anche se e-commerce) e potranno segnalare i loro lavori nella sezione a loro dedicata.

Per le stessa ragione qualsiasi segnalazione di e-shop in fase di attivazione, di test, di prossima apertura e più in generale segnalazioni di e-shop al quale non corrisponde una realtà aziendale operativa e continuata, saranno cancellati.
Al fine di evitare qualsiasi forma di abuso e spamming in tale spazio, verranno cancellate segnalazioni di e-shop effettuate da utenti non accreditati come Merchant Qualificati Aicel.
I merchant sono pregati di aprire un solo topic per ogni e-shop, evitando quindi di aprire nuovi topic al fine di segnalare modifiche ed implementazioni al sito.
Queste segnalazioni potranno essere fatte sul topic originale; naturlamente ogni commento, suggerimento e risposta alla segnalazione sarà ben accetto, anche da parte di merchant e/o utenti non ancora accreditati come Merchant Qualificati Aicel

------- esempio di segnalazione -------

<<LOGO AZIENDA>>
<<http://www.tuoshop.xx - Nome Negozio>>

Descrizione xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx
Visualizza altro
Visualizza di meno

WWW.XXLMUSICA.IT Strumenti musicali

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WWW.XXLMUSICA.IT Strumenti musicali

Ciao a tutti.Vi presento il mio sito xxlmusica.it
    Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa effervescente comunity.
    Quest'anno a pasqua &#195;ƒ&#194;&#168; partito il mio e commerce, si tratta da come avrete capito di musica.
    Quindi grazie per tutti i vostri commenti, le mie incertezze sono grosso modo sui punti legali tipo Privacy, condizioni di vendita ecc sono pronto a seguire i vostri consigli che eventualmente mi vorrete dare.
    Sono anche disponibili per collaborazioni, fortunatamente sono ben presente su motori di ricerca.
    Per il momento lascio a voi la parola.Grazie!
    Ultima modifica di all-service; 14-11-2010, 16:49.

Re: WWW.XXLMUSICA.IT Strumenti musicali

nei pagamenti sicuri....la postepay mi sembra leggermente un azzardo...

Commenta

Tu non lo ritieni sicuro? Oggi giorno mi pare lo offrano tutti.che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine

Tu non lo ritieni sicuro? Oggi giorno mi pare lo offrano tutti.che ne dici?
        Bellissima battuta, non tutti la offrono e comunque questo non vuol dire che sia sicuro, ne abbiamo parlato tantissimo nel forum.

Comunque eccoti un piccolo esemprio:

Acquisto da te una Fisrmonica da quaso 2.000 euro, aspetto una mezzoretta e vaso su un altro sito che abbia un GW che non chieda il CVV ed acquisto usando il nr. dellla tua PP la data è facile da ricreare.
        Poi speranzoso di non essere l'unico cliente vado su altri siti ad acquaistare sino ad esaurirti il credito.

Risultato ho acquistato da te una fisrmonica e tanti altri prodotti e tiu perdi tutti i tuoi soldi senza neppure poter stornare gli acquisti visto che nelle ricaricabili non è possibile.

Ciao

/me

Commenta

Interessante.
          Diciamo che la usano quasi tutti allora! :P
          Ma se io sulla PP tengo una cifra bassa, non lascio mai cifrone sopra......potrebbero farlo lo stesso?
          Inoltre, davvero è possibile acquistare senza inserire il CVV?

Commenta

Ma se io sulla PP tengo una cifra bassa, non lascio mai cifrone sopra......potrebbero farlo lo stesso?
            Scusa ogni minuto 24/7/365 sei li a controllare quanto hai sulla PP?

Inoltre, davvero è possibile acquistare senza inserire il CVV?
            Non tutti i GW richiedono il CVV, per cui se sei un e-cliente dopo un pò li riconosci a vista appena apri un sito.

Ciao

/me

Commenta

Originariamente inviato da Sèvero - Severino

Scusa ogni minuto 24/7/365 sei li a controllare quanto hai sulla PP?
              Di sicuro no, visto che è impossibile farlo

Commenta

Diciamo che controllo spesso.Intanto però vi ringrazio delle vostre opinioni e suggerimenti, non sono assolutamente esperto in materia quindi è facile farsi fregare.
                Faro tesoro dei vs consigli e vedro di trovare metodi di pagamento piu sicuri.

Commenta

Diciamo che controllo spesso.Intanto però vi ringrazio delle vostre opinioni e suggerimenti, non sono assolutamente esperto in materia quindi è facile farsi fregare.
                  Faro tesoro dei vs consigli e vedro di trovare metodi di pagamento piu sicuri.
                  Un qualsiasi GW è senza dubbio + sicuro.

Ciao

/me

Commenta

Si sto vedendo con banca sella o sanpaolo!

Commenta

Togli la registrazione obbligatoria anche per mettere solo prodotti nel carrello e poi ne riparliamo.

Anzi toglia proprio la registrazione e tienila solo opzionale.

Ciao Angelo

Commenta

Perchè sei contro la registrazione obbligatoria? Premetto che comunque non posso intervenire sul codice del negozio dovrei chiedere di farlo.
                        Dici che la reg obbligatoria è un limite? :-X

Commenta

se ne è straparlato più volte... ogni paletto in più aumenta e di molto gli utenti che perderai per strada.
                          Togli anche un eventuale iscrizione obbligatoria per l acquisto

ciaoooooooooooo

Commenta

Mi hanno detto che non si può...perche potrebbe essere uan facilitazioni di &quot;attacchi&quot; al DB.
                            Comunque mi pare che la registrazione sia necessari praticamente su quasi tutti i siti di e commerce...o sbaglio?

Commenta

Mi hanno detto che non si può...perche potrebbe essere uan facilitazioni di &quot;attacchi&quot; al DB.
                              Comunque mi pare che la registrazione sia necessari praticamente su quasi tutti i siti di e commerce...o sbaglio?

Io sono per la registrazione obligatoria, cio' non toglie che potrei cambiare idea in futuro affiancando la possibilita' di ordinare senza registrare.
                              Se il tecnico ti ha detto questo, cambialo

Commenta

Sto operando...
                              X