annuncio

Modulo annuncio
Comprimi
1 di 2 < >

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

2 di 2 < >

README.TXT - regole per postare

Questa è una sezione puramente "pubblicitaria" dedicata ai SOLI MERCHANT QUALIFICATI AICEL.
Il merchant qualificato Aicel potrà segnalare il proprio negozio on-line inserendo il logo (opzionale), il link al negozio stesso e una breve descrizione dell'attività .

Sono ammessi tag html e quant'altro... ricordati che è il tuo biglietto da visita!

La sezione si chiama "I nostri negozi" e vuole essere una vetrina messa a disposizione dei commercianti: sviluppatori indipendenti, web master, web agency devono astenersi dal pubblicizzare i loro lavori (anche se e-commerce) e potranno segnalare i loro lavori nella sezione a loro dedicata.

Per le stessa ragione qualsiasi segnalazione di e-shop in fase di attivazione, di test, di prossima apertura e più in generale segnalazioni di e-shop al quale non corrisponde una realtà aziendale operativa e continuata, saranno cancellati.
Al fine di evitare qualsiasi forma di abuso e spamming in tale spazio, verranno cancellate segnalazioni di e-shop effettuate da utenti non accreditati come Merchant Qualificati Aicel.
I merchant sono pregati di aprire un solo topic per ogni e-shop, evitando quindi di aprire nuovi topic al fine di segnalare modifiche ed implementazioni al sito.
Queste segnalazioni potranno essere fatte sul topic originale; naturlamente ogni commento, suggerimento e risposta alla segnalazione sarà ben accetto, anche da parte di merchant e/o utenti non ancora accreditati come Merchant Qualificati Aicel

------- esempio di segnalazione -------

<<LOGO AZIENDA>>
<<http://www.tuoshop.xx - Nome Negozio>>

Descrizione xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx xxxxxxx xxx x xxxxx xxxx xxxxx xxx xxxx xxx xxx x xxx xxxx xxxxx xxx x xxxxx
Visualizza altro
Visualizza di meno

restyling Intelligame.it

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• restyling Intelligame.it

Salve a tutti, dopo qualche mese di rodaggio, vorrei presentare il mio sito www.intelligame.it che dopo 6 anni di attività ha subito un pesante restyling. Critiche e suggerimenti sono ben accetti.

Davvero un bel lavoro... sarà che a me l'arancione fa impazzire
    Ho notato solo che i collegamenti dei link nella pagina FAQ non funzionano, molto gradevole e fluido il checkout invece.
    - Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa veramente...

Commenta

99% ok 1% non ok :P

Originariamente inviato da qeimada Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, dopo qualche mese di rodaggio, vorrei presentare il mio sito www.intelligame.it che dopo 6 anni di attività ha subito un pesante restyling. Critiche e suggerimenti sono ben accetti.
      Molto bella la grafica, mi piace parecchio. Impatto visivo 100%.
      L'unica grande pecca a mio avviso...ci manca un titolo in alto con breve descrizione subito sotto, che spiaccichi in faccia alla gente di cosa si tratta in questo sito...sinceramente io appena aperto ho trovato una grafica molto molto bella, ma non ho capito di cosa tratti il sito. Umile parere personale
      Sexy Shop Online www.sexystella.it privacy e riservatezza assicurate

Commenta

mmmm...per acquistare bisogna essere registrati... Per me è una cosa preistorica e ti consiglio vivamente di permettere l'acquisto anche senza la registrazione.

Commenta

Grazie per gli apprezzamenti. per quanto riguarda la registrazione io ho optato per una registrazione "silenziosa"...nel senso che la prima volta che si acquista vengono chiesti i dati indispensabili (nome, indirizzo, email) e nessuna password. Ovvero gli stessi dati che inserirebbe per creare un ordine in assenza di registrazione. le volte successive, potrà accedere richiedendo una password di accesso.

Commenta

Io ho fatto una cosa simile, in pratica si può ordinare senza registrazione, e il sito automaticamente crea la posizione, e invia la mail di conferma ordine , e la mail con i dati di accesso.
            In questa mail viene indicato se si desidera cancellare i dati utente dopo che l 'ordine è stato spedito.
            In questo modo il cliente può controllare l 'ordine, e la volta successiva entrare per fare un altro ordine...
            Se... magari, si riscrivono tutte le volte i dati daccapo, e io ovviamente elimino il nuovo utente e cambio il codice al nuovo ordine.
            In pratica nessuno pensa a rientrare con i propri dati di accesso.
            però almeno così ho eliminato tutti gli ostacoli.

Commenta

Hai usato qualche Cms in particolare, mi piace molto

Commenta

E' basato su oscommerce

Commenta

ok grazie
                  molto bello

Commenta

L'arancio è carino ma sul mio monitor i link rossi su arancio si leggono veramente male. Ripenserei in generale la struttura del footer, rendendolo più compatto.
                    --
                    www.miaerboristeria.it

Commenta

Hai ragione...in effetti è quasi ora del restyling del restyling...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X