annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Compilazione della pratica Agenzia delle Entrate

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compilazione della pratica Agenzia delle Entrate

Buona sera, ho un negozio e voglio vendere anche on-line.
    Nella compilazione della pratica AdE mi chiede sito internet ed internet provider.

1. Devo aggiungere anche il codice attività 47.91.10 come farò per la camera di commercio o compilando i dati del modulo AdE è sufficiente?
    2. Come internet provider è sufficiente indicare il proprio servizio usato per la connessione ad internet (Telecom nel mio caso)?
    3. Nel caso si vendesse su di un sito terzo (es
    marketplace) quale provider occorre inserire?

Grazie

Originariamente inviato da bud_77 Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un negozio e voglio vendere anche on-line.
    Nella compilazione della pratica AdE mi chiede sito internet ed internet provider.

1. Devo aggiungere anche il codice attività 47.91.10 come farò per la camera di commercio o compilando i dati del modulo AdE è sufficiente?
    Io metterei solo rigorosamente quello che chiede (non so se ho capito bene la domanda)

2. Come internet provider è sufficiente indicare il proprio servizio usato per la connessione ad internet (Telecom nel mio caso)?
    Modulo fatto malissimo, chiedono informazioni assolutamente inutili e insensate, in perfetto stile italiota. Credo comunque intendano l'host che (eventualmente) ospita il sito, non certo la connessione

3. Nel caso si vendesse su di un sito terzo (es marketplace) quale provider occorre inserire?
    metti un marketplace tipo ebay. Ripeto, sono informazioni che non servono assolutamente a niente e non è che se domani decidi di vendere anche su amazon devi ridichiarare nulla a nessuno

Gioielli online
    Diamanti certificati
    Solitario anello

Commenta

Ciao , ti do un consiglio, fatti seguire da un'azienda che ne sa parecchi di e-commerce. So che sembra semplice ma la strategia di vendita è fondamentale. Io ho lavorato con l'azienda che ti linko, loro sono molto bravi non molto esosi, addirittura so che realizzano in alcuni casi ecommerce e commesse per i marketplace in maniera gratuita se il progetto è valido. Prendono una piccola percentuale sulle vendite e puntano a fare grossi volumi.
      Spero di esserti stato utile.
      Ultima modifica di 18carati; 09-01-2017, 15:25. Motivo: no spam

Commenta

Sto operando...
      X