annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

pagamenti consentiti per sito ecommerce

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pagamenti consentiti per sito ecommerce

Buongiorno.
    Ho un sito ecommerce.
    I pagamenti possibili sono contrassegno o con paypal. Al conto paypal ho associato una mia postepay. Posso?
    Un amico mi ha parlato di nuove regole che obbligano ad associare il conto paypal ad un conto bancario. E' vero?

Grazie

Beh, se Paypal ha una regola di questo tipo, sarà scritta sulle loro avvertenze, immagino.
    Io ho associato il conto corrente ed è molto più pratico. Altrimenti, come fai a tenere registrazione dei trasferimenti di denaro?
    ------------------------
    Susanna
    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

Confermo che si puo' associare una postepay al conto paypal ma quoto in pieno Susanna , il conto bancario è piu' pratico e credo che fiscalmente sia piu' idoneo.

Francesco

Commenta

Riuscirei a controllare anche i pagamenti senza problemi perchè avendo anche un conto postale ho un account e posso vedere i movimenti della mia postepay. Al momento sono in regime semplificato quindi penso non ci siano problemi al momento se utilizzo la postepay. Eventualmente se il mio sito si sviluppa ci penserò! Grazie :-)
        Ma comunque non sono uscite nuove normative a riguardo vero??

Alice
        toowish.it
        Ultima modifica di all-service; 27-03-2009, 15:28. Motivo: editato non puoi inserire link a siti se non sei accreditata come merchant

Commenta

Credo che il tuo amico si confonda con la possibilità che paypal ora da di ricaricare il "conto" paypal anche attraverso bonifici bancari.
          Personalmente la trovo una sciocchezza .... e anzi sposto i soldi da paypal più in fretta che posso (tanto sopra i 100 euro qualunque operazione è gratis).

ciaoo
          http://www.goosefish.it

Commenta

Sto operando...
          X