annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

conto Moneta di Intesa SanPaolo

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conto Moneta di Intesa SanPaolo

sto per avviare un e-Commerce da affiancare all'attivita al dettaglio che già ho.
    Il direttore della filiale di Intesa presso la quale ho gia un rapporto mi ha detto che hanno un conto chiamato Moneta che può dotarmi di Pos virtuale, e che i costi di tale conto vanno ad azzerare quelli che già sostengo sul conto esistente.
    C'è qualcuno di voi che conosce questo prodotto?
    Io non ne conoscevo l'esistenza e penso ci sarà un motivo perchè tutti parlano di Sella o IW Bank.

Originariamente inviato da exemo Visualizza il messaggio
    sto per avviare un e-Commerce da affiancare all'attivita al dettaglio che già ho.
    Il direttore della filiale di Intesa presso la quale ho gia un rapporto mi ha detto che hanno un conto chiamato Moneta che può dotarmi di Pos virtuale, e che i costi di tale conto vanno ad azzerare quelli che già sostengo sul conto esistente.
    C'è qualcuno di voi che conosce questo prodotto?
    Io non ne conoscevo l'esistenza e penso ci sarà un motivo perchè tutti parlano di Sella o IW Bank.
    Tutto dipende da quali e quante esigenze hai.
    Gabriele Travaglia - Wirecard - gabriele.travaglia@wirecard.com - www.wirecard.it

Commenta

ho scelto wirecard, con la quale manca poco all'attivazione.

Commenta

Originariamente inviato da exemo Visualizza il messaggio
        ho scelto wirecard, con la quale manca poco all'attivazione.
        Bene, allora ci conosciamo ehehehe (qui siete tutti schermati) :-)
        Gabriele Travaglia - Wirecard - gabriele.travaglia@wirecard.com - www.wirecard.it

Commenta

Sto operando...
        X