annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

La ricarica Postepay come sistema di pagamento

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Severo, dal tuo punto di vista sono pienamente daccordo inquanto un commerciante che ha a che fare con una certa mole di transazioni non può magari stare a presso a questo sistema, ma dalla parte di chi acquista lo vedo molto semplice perchè come dicevo la transazione avviene subito. Sicuramente è da migliorare infatti nella mail che ho ricevuto dopo il versamento non compare ne il numero della carta ne il nome del beneficiario e questo è un fatto da non sottovalutare ma se un commerciante onesto è disposto a perderci del tempo sicuramente troverà tanta altra gente onesta disposta a pagare in questo modo. Se ci pensiamo bene, è un modo come un altro per facilitare transazioni che per vari motivi non sarebbero avvenute, io ad esempio l'ho fatta apposta per acquistare sul web. Quindi a mio parere è un metodo di pagamento "perfettibile" ma da non demonizzare.

Commenta

Buonasera,noi accettiamo regolarmente ricarica postepay,al momento non abbiamo avuto alcun problema,viene controllato il saldo due volte al giorno e chiediamo al cliente,se possibile, di avvertirci tramite mail quando lo effettua.Viene regolarmente selezionata in fattura come metodo di pagamento,e' veloce, ed ha il grandissimo vantaggio di non rappresentare un costo aggiuntivo.

Commenta

Sto operando...
      X