annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

E' possibile vendere ad un prezzo migliore di trovaprezzi?

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile vendere ad un prezzo migliore di trovaprezzi?

Mi sono fatto questa domanda:
    Un venditore onesto che compra da un fornitore e vende al pubblico senza passare attraverso trovaprezzi può fare un prezzo migliore al cliente?
    Per esempio io in questo periodo sto tenendo d'occhio un hard disk caviar black 2tb e su nessun ecommerce riesco a trovare un'offerta migliore. Trovaprezzi che tipo di servizio é? Come funziona?
    Ciao e grazie mille

Ubaldo Trovaprezzi è un comparatore....e i prodotti in esso listati sono venduti da ecommerce esterni!....Trovaprezzi è l'equivalente di una vetrina che ti permette di confrontare e quindi comparare i prodotti presenti in più shop diversi
    sigpicSe abbiamo conquistato la vostra fiducia.....beh, non vi rimane che andare su Facebook e lasciare un commento sulla fanpage di Meltinshop!!!

Commenta

Daccordo però penso che l'ecommerce paghi una certa somma a trovaprezzi per la pubblicità sul suo portale... Dico bene oppure mi confondo?

Commenta

Eh certo!!!!....mica campano di aria.....penso si paghi a click come con la maggior parte dei comparatori!!!!
        sigpicSe abbiamo conquistato la vostra fiducia.....beh, non vi rimane che andare su Facebook e lasciare un commento sulla fanpage di Meltinshop!!!

Commenta

quindi perché i prodotti presenti su trovaprezzi sono sempre i migliori?

Commenta

Probabilmente perchè sui comparatori si mettono solo i prodotti su cui si sa di avere il miglior prezzo
            ------------------------
            Susanna
            Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

Penso anche io...

Commenta

Ma vuoi mettere le auto usate sui comparatori?
                ------------------------
                Susanna
                Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

No... Mi accontenterei di ricevere uno stralcio di considerazione dai fornitori che ho contattato...

Commenta

Vedo che ti ha già risposto Susanna

Commenta

ubaldo, comunque la politica dei prezzi stracciati rovina solamente il mercato oltre a non far guadagnare niente a chi li applica.
                      Vendita Online <a href="http://www.betafer.it/">Utensili</a>

Commenta

tutto si pu&#242; fare, ma vedi il mercato dell'informatica:
                        tu abbassi, io abbasso tu abbassi ancora, abbasso ancora io ed alla fine l'unico che ci guadagna veramente &#232; il cliente, alla fine sia io che te abbiamo la nostra fetta di mercato che al 99&#37; non &#232; aumentata ma per fare lo stesso guadagno devo vendere 10 volte di pi&#249;.

Bell' affare prima guadagnavo 10 e tu 9, nel tentativo di guadagnare 10 tu hai scatenato la guerra al ribasso ed &#232; finita che tutti guadagnamo 1 con la stessa fatica che facevamo per ottenere io 10 e tu 9...
                        http://valvole-audio.com

Commenta

Infatti per&#242; le persone che conosco comprano tutti da trovaprezzi... pure io...

Commenta

Io per quanto riguarda il commercio offline sto andando un pò contro corrente, nel senso che se posso preferisco andare nella bottega piuttosto che nel centro commerciale anche se spendo qualche euro in più.
                            Vendita Online <a href="http://www.betafer.it/">Utensili</a>

Commenta

Personalmente credo che vendere hardware, per quanto riguarda il commercio on line, con trovaprezzi sia impossibile. Era una delle mie idee iniziali ma ci ho rinunciato e resterò fedele a trovaprezzi come cliente...

Commenta

Sto operando...
                              X