annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

Formulazione del prezzo e accesso ai listini dei grossisti

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Formulazione del prezzo e accesso ai listini dei grossisti

Buongiorno, dopo che per un annetto il mio progetto si era arrestato (causa altro lavoro) sono finalmente tornata a progettare l'avvio del mio e-commerce. Apertura prevista per ottobre prossimo. Sono in fase di master plan e un capitolo fondamentale è un piano budget che contempli anche la gestione dei prezzi prodotto. C'è però un problema: molti grossisti, quasi tutti, fanno vedere il loro listino solo se hai già una partita iva... Io volevo avere un'idea del prezzo all'ingrosso più precisa possibile già dalla fase di progettazione. Conosco bene il prodotto che venderò e il prezzo al dettaglio ma... possibile che si possa scegliere un grossista solo all'ultimo?

SEnza P.IVA nessuno ti darà i prezzi riservati ai venditori ed ogni settore merceologico ha le proprie regole
    Line 4 Kids - Dedicato ai + piccoli

Commenta

Lo so, è così. Non aiuta chi fa un masterplan ma mi adeguo... Non si fa un piano investimenti facilmente così, e soprattutto non lo si fa solo dopo aver aperto p. Iva...ci arrangeremo.

Commenta

Potresti fare al contrario. Tipicamente per quel tipo di articoli il rivenditore applica un markup del 50%.
        Rilevi i prezzi al dettaglio , scorpori l'IVA e dividi per 2.

Commenta

Grazie, in effetti avevo pensato a questo. È quasi d'obbligo...

Commenta

Sto operando...
          X