annuncio

Modulo annuncio
Comprimi

Regolamento del Forum Aicel.it (leggere prima di postare)

Visualizza altro
Visualizza di meno

certificazione sonosicuro

Modulo titolo pagina
Sposta Rimuovi Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Modulo Dettagli conversazione
Comprimi
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certificazione sonosicuro

Scusate forse posto nella sezione sbagliata... però chiedo lo stesso.

Ho contattato diverse volte la mail per ottenere informazioni sulla certificazione sonosicuro, così come ho contattato un paio di volte l'email per chiedere informazioni o aderire ad aicel.

Nessuna risposta dai due fronti.

C'è qualcuno dotato di buona volontà che mi spiega come posso fare per entrare in contatto con sonosicuro e/0 ad aderire ad aicel?

Non so se hai già mandato la richiesta, comunque dovresti prima associarti ad Aicel (http://www.aicel.org/aderire/ ) e poi, una volta ottenuta la qualifica di Merchant, fare la richiesta per il SonoSicuro.
    So che c'è stato un po' d'intasamento di domande, per cui se l'hai già fatto abbi pazienza
    ------------------------
    Susanna
    Giardino Italiano, www.giardino.it, www.pens.it

Commenta

ho mandato email di informazioni circa 20 giorni fa sia per associarmi che per sonosicuro.. attenderò notizie

Commenta

Originariamente inviato da marvolo Visualizza il messaggio
        Scusate forse posto nella sezione sbagliata... però chiedo lo stesso.

Ho contattato diverse volte la mail per ottenere informazioni sulla certificazione sonosicuro, così come ho contattato un paio di volte l'email per chiedere informazioni o aderire ad aicel.

Nessuna risposta dai due fronti.

C'è qualcuno dotato di buona volontà che mi spiega come posso fare per entrare in contatto con sonosicuro e/0 ad aderire ad aicel?
        Per Aderire ci vogliono ben 300 euri. MAH!!!

Commenta

Sto operando...
        X