e - Commerce  AICEL FORUM   - dove l'ecommerce si incontra  

Torna indietro   e - Commerce AICEL FORUM - dove l'ecommerce si incontra > Giardino_Italiano

Avvisi

Conversazione tra Giardino_Italiano e elisa70
Messaggi dei visitatori visualizzati: da 1 a 2 di 2
  1. Giardino_Italiano
    22-06-2009 23:33
    Giardino_Italiano
    Ciao Elisa,
    ho letto solo ora il tuo messaggio - ti suggerisco però di postare le tue richieste direttamente sul forum, nella sezione "Cosa fare per" oppure "Problemi pareri opinioni" - tra i tanti partecipanti ci sarà di sicuro qualcuno che potrà rispondere alle tue domande.
    Ciao
    Susanna
  2. elisa70
    22-06-2009 19:48
    elisa70
    ciao, ti ho mandato la richiesta di amicizia , anche se non mi conosci, sono iscritta da tempo qui su aicel ma piu' che postare leggo i forum molto interessanti direi, vorrei conoscere piu' da vicino le realta' dell'e.commerce per discutere un po sulle problematiche di questo bellissimo lavoro, ho anche io un sito e sono on-line da piu' di un anno ,io mi occupo di commercio abbigliamento da bambini , mi sono rivolta a te perche' ho visto che tra i tanti siti forse hai davvero trovato un prodotto nicchia VERO , quindi se sarai disponibile ti potro sommergere di domande, be ti auguro un buon lavoro e aspetto una gradita risposta , ciao Elisa

Tutti gli orari sono GMT +3. Adesso sono le 11:06.