Visualizza versione completa : Comparatori
Salve,
Cosa ne pensate dei motori di comparazione (Kelkoo, Buycentral, Trovaprezzi, ...)?
Li usate? Portano degli accessi qualificati al vostro sito? Come potrebbero aumentare il loro impatto sul vostro business?
Grazie.
littledevil
29-03-2005, 19:12
Sono validi ovviamente se i prezzi sono concorreziali.
Noi li usiamo anche come strumento di BRAND.
BarbaraBonaventura
29-03-2005, 20:11
Sono validi per diffondere in giro il nome del negozio.
In termini di vendite possono essere interessanti solo se si adottano strategie di prezzo molto forti.
Diciamo che poi dipende dall'investimento che richiedono per venire inseriti nei db: a volte ho sentito cifre assurde ;)
ciao
Barbara
littledevil
29-03-2005, 22:10
Diciamo che poi dipende dall'investimento che richiedono per venire inseriti nei db: a volte ho sentito cifre assurde
Concordo... vedi virgilio shopping
buycentral ... è ancora accettabile, ma non ha nessun sistema per controllare le CONVERSION, sembra assurdo , ma è così ...
Kelkoo finora mi semra il più ponderato
Ciao
kelkoo: fino ad oggi non mi ha portato nulla ma il mio è un prodotto "anomalo" (non esisteva neanche la categoria)
okprezzi
30-03-2005, 18:17
Salve,
sono il gestore del sito  .....
BAN ANGELO
PER MSG PUBBLITARI USARE PER CORTESIA ESCLUSIVAMENTE LA CATEGORIA "CERCO E OFFRO" GRAZIE
Per abbassare un pochino i costi di adesione a certi comparatori si può usare anche la tecnica di aderire a dei gruppi di acquisto, in questo modo si riesce ad avere delle cifre scontate...
]kelkoo: fino ad oggi non mi ha portato nulla ma il mio è un prodotto "anomalo" (non esisteva neanche la categoria)
devo rettificare. Mi vogliono regalare delle inserzioni... si avete letto bene.. REGALARE.. che leggano Aicel? :P
littledevil
08-04-2005, 18:10
per me non c'è niente?
sono rimasto un pò freg**to dall'ultimo contratto a forfait, vediamo se me ne daranno atto al rinnovo
vBulletin® v4.1.12, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.