Visualizza versione completa : Merchandise
okprezzi
30-05-2005, 14:08
Chi di voi inserisce dei gadget con la spedizione dei propri prodotti?
Non mi riferisco all'omaggio di prodotti già facenti parte il vostro listino.
Intendo piuttosto piccoli omaggi appositamente studiati per l'occasione: portachiavi, spille, penne e quant'altro da voi fatto personalizzare.
Sarebbe interessante anche sapere in base a che logica vengono eventualmente elargiti questi omaggi: sul primo acquisto, su acquisti superiori a x euro, all'acquisto numero n, etc.
Be' noi mettiamo un piccolooggetto personalizato in ogni ordine, ovvero un piccolo pulisci CD, per alcuni mercati ad esempio abbiamo aggiunto un calendario magnetico.
Ciao
Sèvero
littledevil
30-05-2005, 15:09
calendario magnetico.
hmm, molto carino.... dove lo si può vedere/acquistare ??? hai un link del fornitore ?
Noi lo inseriamo superato un certo ammontare o con clienti abbastanza fidelizzati
Ciao
Angelo
E' una cosa semplice,circa 11x14 cm., con nella parte superiore Logo, Dominio e qualche immagine, sotto il calendario quello classico ad incrocio.
Il materiale e' molto sottile ma magnetico adatto ad esempio per i frigoriferi con rivestimeto metallico.
Non ho un immagine, vedro' di portarne qualcuno al raduno.
Be il fornitore' e la piu' grande stamperi adi biglietti da visita sul web.
Ciao
Sèvero
okprezzi
30-05-2005, 18:24
Be il fornitore' e la piu' grande stamperi adi biglietti da visita sul web.
Propongo ai boss Aicel un invito ufficiale a Vistaprint ad unirsi al forum, che ne dite?
... stai a vedere che ho ciccato in pieno e non sono loro... :-X
... stai a vedere che ho ciccato in pieno e non sono loro... :-X
Ebbene si Maledetto Carter
Ciao
Sèvero
littledevil
30-05-2005, 19:33
Non ho un immagine, vedro' di portarne qualcuno al raduno.
te ne sarei grato, mi ha incuriosto e potrebbe essere un bel gadget di fine anno
Ciao
Angelo
euroidea
30-05-2005, 19:45
confermo non male come idea, oltre tutto si conserva per un anno... percui un anno di pubblicita ;D
Bè, io ho fatto dei portacd da 24 posti, economicissimi eh, fanno cagare, però hanno il mio logo e li ho pagati 1,60...li metto random quando la scatola me lo permette:P Perchè il 90% delle scatole che uso sono troppo strette e il portacd non c'entra...per il resto ho delle banalissime penne personalizzate che metto in ogni pacco sempre e comunque...penso che in futuro farò dei pennarellini che sono un prodotto se non altro targettizzato per quello che vendo
Ciao.
anch'io sono solito mettere un piccolo gadget nell'imballo, da due anni acquisto su http://www.yesmarket.it/cat084.php?n=1 e devo dire che la merce e buona e sopratutto sono puntuali con le consegne. Ho da poco preso dei porta cd "ad acqua" e a Natale invece presi dei porta cell molto carini e i miei clienti mi chiamano addirittura per ringraziarmi...da non credere :-)))
Ciao.
anch'io sono solito mettere un piccolo gadget nell'imballo, da due anni acquisto su ...
ciao e benvenuto su Aicel!
Giusto per dare "sostanza" al tuo messaggio che potrebbe essere visto più come "spam" che come "consiglio per gli acquisti" ti sarei grato se volessi presentarti e compilare qualche info nel tuo progilo
Grazie! :)
BarbaraBonaventura
14-06-2005, 12:42
Inutile :) dire che inserire un piccolo 'dono' nel pacco per il cliente è sempre indice di una cura e di una attenzione che di solito vengono molto apprezzate...
Anche su questo Amazon ha fatto scuola, fin dall'inizio nei loro pacchi di trovavano dei piccoli omaggi (post-it, righelli, etc.)... anche se devo dire che negli ultimi ordini fatti alla divisione inglese non ho trovato nulla :'(
IMHO gli elementi che fatto di questo tipo di operazione uno strumento efficace sono:
- omaggi utili o veramente originali: devo dare un motivo per evitare che vengano cestinati insieme all'imballo;
- omaggi legati al settore di attività o fortemente targhettizzati per la propria clientela;
- omaggi poco ingombranti e pesanti in modo tale da non influire sulle spese di spedizione;
- omaggi di qualità non scadente: un regalo per quanto piccolo deve avere una certa qualità altrimenti il messaggio che si trasmette alla propria clientela può essere veramente controproducente.
Queste sono valutazioni generali, poi, a seconda dellÂobiettivo che si vuole perseguire con lÂomaggio si possono prendere strade diverse.
Cosa ne dite?
Barbara
Ciao Andrea,
grazie del benvenuto, ho aggiornato il mio profilo ... spero di contribuire alla crescita di questo forum con le mie esperienze personali in materia di e.comm. [smiley=10.gif]
vBulletin® v4.1.12, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.