Visualizza versione completa : Corso web marketing
okprezzi
14-07-2005, 11:32
Sinceramente non ho idea se sia una cosa valida o meno, ma magari è il caso di dare uno sguardo a questo corso di web marketing (http://www.internet-marketing.it/faq_gratis.shtml?832) completamente gratuito ;)
ma si, tutto fa brodo
grazie
sergio
bondurant
14-07-2005, 12:01
Ottima segnalazione, grazie :)
una volta ho frequentato (con soddisfazione) un loro corso SEO
byez
BarbaraBonaventura
14-07-2005, 14:01
Ho scaricato questo corso nel '99... spero che lo abbiano aggiornato ;D
Barbara
proverò a scaricarlo .... ne riparliamo
littledevil
14-07-2005, 16:01
Cosa si impara?
Come registrarsi sui motori di ricerca e comparire nei primi posti Se ci riescono vado in pellegrinaggio ad Assisi a piedi [smiley=19.gif]
Forse daranno un'infarinatura sui Mdr, ma qui hanno fatto un pò gli sborooooonnnniiiii
Ciao Angelo
okprezzi
14-07-2005, 16:15
Se ci riescono vado in pellegrinaggio ad Assisi a piedi [smiley=19.gif]
Forse daranno un'infarinatura sui Mdr, ma qui hanno fatto un pò gli sborooooonnnniiiii
Ciao Angelo
Devo essere sincero; ancora non ho avuto tempo di darci uno sguardo; ma se ci riescono sul serio vengo via dalle Cayman e ci troviamo ad Assisi! ;)
Più che qualche linea di principio non credo che riescano a passare; e pensare che ci sono fior di agenzie che si fanno pagare per riuscirci, se ci riuscisse un "corso gratuito" (leggi "3 o 4 mail" ) sarebbe veramente il colmo!
BarbaraBonaventura
14-07-2005, 16:19
No ferma il corso il questione affronta l'argomento in generale e, come vi dicevo, probabilmente risale a un po' di tempo fa.
A questo punto, se volete, metto a disposizione delle dispense di un mio vecchio corso... credo che si parli dello stesso periodo...
Ma considerate che sebbene la filosofia sottostante rimanga la stessa (contenuti, contenuti, contenuti) dall'epoca le cose si sono un po' evolute...
Ciao
Barbara
No ferma il corso il questione affronta l'argomento in generale e, come vi dicevo, probabilmente risale a un po' di tempo fa.
A questo punto, se volete, metto a disposizione delle dispense di un mio vecchio corso... credo che si parli dello stesso periodo...
Ma considerate che sebbene la filosofia sottostante rimanga la stessa (contenuti, contenuti, contenuti) dall'epoca le cose si sono un po' evolute...
Ciao
Barbara
le potresti mettere in area Merchant! ;)
okprezzi
14-07-2005, 16:23
]
le potresti mettere in area Merchant! ;)
Ehssì... :x
BarbaraBonaventura
14-07-2005, 16:42
:-[ volentieri... ma devo un'attimo organizzare le cose: mi pare di ricordare che fossero almeno 24 lezioni in pdf sigoli che pesavano qualche mega....
Vedo come operativamente posso gestire la cosa senza appesantire connessioni o server inutilmente.
Barbara
ps. sottolineo che ha qualche anno questo materiale
Be' le basi non cambiano, magari le metodologie.
Ciao
Sèvero
BarbaraBonaventura
14-07-2005, 17:06
ecco qui l'indice...
indice corso internet marketing operativo (http://www.mentis.it/marketing/LEZIONE00-indice.pdf)
ditemi voi ;)
Barbara
hesitation
15-07-2005, 10:42
L'indice del corso sembra buono. Dovresti rendere dispnonibile anche il resto :x [smiley=16.gif]
euroidea
15-07-2005, 18:50
si si si...il restooo..slurpppp..... i ititoli sembrano moltoooo interessantiii ;D ;D ;D.... :-[ :P ::)
vBulletin® v4.1.12, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.