PDA

Visualizza versione completa : Presentazione Bizzarre Intimo

Dariliuk
07-12-2005, 12:32
Salve a tutti...mi chiamo Dari Luca creatore e responsabile del sito e negozio on-line http://www.bizzarre-intimo.it dove potete trovare l'intimo per Lui e Lei.

Il tutto è opera personale (con modeste conoscenze tecniche) pertanto chiedo i vostri commenti, critiche e consigli per migliorarlo...... :

Grazie a tutti.  :)

http://www.bizzarre-intimo.it
http://www.bizzarre-intimo.it/shop

directprice
07-12-2005, 13:33
ciao,

non so se dipende dalla mia connessione un po' lenta in questo momento ma la home page ci ha messo piu' di un minuto per caricarsi, percaso è fatta con publisher?

Per quanto riguarda la legge sulla privacy dovresti (credo) cambiare i riferimenti con la 196/2003

"Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita."

comunque mi sembra un sito chiaro e navigabile e in pochi click arrivi all'ordine

appena ho un po' di tempo lo guardo bene !

ciao

Dariliuk
07-12-2005, 14:00
Grazie per i suggerimenti, in effetti le pagine del sito da quando ho utilizzato l'ultima versione di Publisher sono molto più pesanti da caricare........cercherò un rimedio al più presto.
Grazie mille.

uzumaki
07-12-2005, 19:25
Ciao Luca, e in bocca al lupo per la nuova avventura. A mio modesto avviso dovresti forse disporre meglio i contenuti. Il primo impatto è abbastanza strano, perché c'è tantissimo testo da leggere (forse troppo ?) e non si vede immagine alcuna . In pratica se voglio vedere cosa vendi la prima cosa che devo fare è scorrere la pagina con la barra, e non è il massimo come presentazione. La cosa ideale sarebbe che alla prima schermata che appare sia subito chiara la mission del sito e almeno una panoramica di qualche prodotto. Scendendo la parte sinistra è molto vuota, magari potresti spostare parte del testo proprio lì, in un box in basso a sinistra. In fin dei conti prima devi convincere la gente a comprare, poi potrai pure spiegargli come pagare e come gli spedisci la merce. Per farti un esempio, è come se io entrassi nel tuo negozio "su strada" e tu mi venissi incontro chiedendomi la carta di credito.... ;D Quello che voglio dire è che secondo me prima di far pensare al cliente al "soldo" dovresti attirare la sua attenzione sul prodotto, che invece nella tua home se ne sta in basso sepolto da tutte le condizioni e gli "ultimi arrivi" (non ho ancora visto i tuoi prodotti, gli ultimi arrivi ancora mi interessano relativamente). Ultimissima critica la rivolgo alla "rifinitura" delle immagini. A primo acchito mi sembrava un sexy shop.... non che la cosa mi dispiacesse, ma secondo me dovresti rifinire un pò meglio la presentazione delle immagini, in modo da non farla sembrare una galleria di immagini softcore. ;) Ad esempio una tabella con una cornicetta leggera, magari divisa per categorie, insomma una cosa più raffinata.

Chiudo il mio intervento facendoti comunque i miei complimenti, si vede che ci hai sudato parecchio sopra, i miei consigli volevano essere assolutamente costruttivi. :)

Un salutone.