PDA

Visualizza versione completa : www.utensilmarket.com

robby
10-02-2006, 18:14
http://utensilmarket.com/logo.gif

Un caro saluto a tutti !!

Dopo un piccolo aggiornamento del mio sito http://www.utensilmarket.com mi sono deciso ed eccomi qui a presentarvi la mia azienda...

Mi occupo di utensileria, ferramenta, modellismo e fai da te.
I prodotti presentati, solo una piccola parte per ora, appartengono alle marche tra le più prestigiose nel campo professionale ed hobbistico del settore.

Gradirei leggere le vostre critiche e i vostri consigli in modo da permettermi, un pò alla volta, di migliorare l'immagine e il servizio proposti.

Ringraziandovi sin da ora per il tempo che mi vorrete concedere, i miei più cordiali saluti.

UTENSIL MARKET
Roberto Ricciarelli

Severo
16-02-2006, 07:50
Ciao Roberto e benvenuto, il sito mi sebra ben equilibrato e chiaro, solo qualche piccolo appunto:

-
La P.IVA la ggiungerei anche in calce al sito vicino all'indirizzo
Per le voci di menù che prevedono + sottovoci nella pagina che viene aperta metterei tutte le sotto categorie
Un pò scomodo il PopUp di conferma di inserimento dei prodotti nel carrello
Un pò troppo lunga la procedura di chiusura dell'ordine con un una pagina piena di cose da leggere ed anche la dichiarazione di essere maggiorenne molto sotto
Dichiari che le spese di pedizione venono calcolate solo dopo la scelta del tipo di pagamento ed aver dato l'indirizzo ma in realtà compaiono appena si và nella parte finale della conclusione dell'ordine
Piccola nota grafica toglierei il finto bottone "Cerca" anche se graficamente si integra corrrettamente il realtà può disorientare il cliente.

Spero di non essere stato cattivo.

Ciao

Sèvero

sangel
16-02-2006, 17:28
Benvenuto!
Il sito in linea generale è carino... un paio di appunti solo...

Perchè non implementi anche qualche articolo al click della categoria principale?.. magari qualche articolo in evidenza, in promozione o simili...

Come altra piccola nota grafica ... io sistemerei diversamente il testo dove presenti il sito.. nel box centrale in alto.. non mi piace molto quella scritta "on-line" che va a capo...

Sangel

robby
17-02-2006, 15:11
Ciao Roberto e benvenuto, il sito mi sebra ben equilibrato e chiaro, solo qualche piccolo appunto:

-
La P.IVA la ggiungerei anche in calce al sito vicino all'indirizzo
Per le voci di menù che prevedono + sottovoci nella pagina che viene aperta metterei tutte le sotto categorie
Un pò scomodo il PopUp di conferma di inserimento dei prodotti nel carrello
Un pò troppo lunga la procedura di chiusura dell'ordine con un una pagina piena di cose da leggere ed anche la dichiarazione di essere maggiorenne molto sotto
Dichiari che le spese di pedizione venono calcolate solo dopo la scelta del tipo di pagamento ed aver dato l'indirizzo ma in realtà compaiono appena si và nella parte finale della conclusione dell'ordine
Piccola nota grafica toglierei il finto bottone "Cerca" anche se graficamente si integra corrrettamente il realtà può disorientare il cliente.

Spero di non essere stato cattivo.

Ciao

Sèvero

CIao Sèvero,

Ti ringrazio per l'intervento...

Ok per la p.i. in calce...

Le sottovoci delle categorie dovrebbero comparire già nell'elenco a sx? In qst modo, se ho ben compreso, l'elenco comporterebbe una pagina molto ma molto lunga...

Sono d'accordo sulla lunghezza della pagina dell'ordine, è standard di edisplay, devo fare una sintesi della privacy...

Sai senz'altro che le spese di spedizione sono inserite automaticamente da edisplay, ma qll effettive compaiono solo dopo aver selezionato tipo di pagamento e zona.

Cmq ti sono molto grato per la critica che mi consente di mirare al risultato ottimale...

Ciao.
Robby. ;)

robby
17-02-2006, 15:16
Benvenuto!
Il sito in linea generale è carino... un paio di appunti solo...

Perchè non implementi anche qualche articolo al click della categoria principale?.. magari qualche articolo in evidenza, in promozione o simili...

Come altra piccola nota grafica ... io sistemerei diversamente il testo dove presenti il sito.. nel box centrale  in alto.. non mi piace molto quella scritta "on-line" che va a capo...

Sangel

Ciao Sangel,

Ringrazio anche il tuo indispensabile commento...

Bellissima l'idea di mettere a capo del reparto un oggetto in promozione! Grazie davvero! ;)

Hai ragione: on-line diviso non è bello, ma è una grafica realizzatami da un web designer che non lavora più e le modifiche le devo fare io con il copia ed incolla...
Pensa che la p.iva e il pulsante "privacy" e qll della newsletter li ho realizzati ritagliando le varie parole dalla grafica della home page!!!

Se avete altre info... sono pronto a tutto!

Ciao.
Robby.  ;)

Severo
17-02-2006, 16:36
Le sottovoci delle categorie dovrebbero comparire già nell'elenco a sx? In qst modo, se ho ben compreso, l'elenco comporterebbe una pagina molto ma molto lunga...

No non intendevo nel menu ma nella pagina es. Elettroutensili (http://www.utensilmarket.com/cat073.htm) sarebbe bello se nella pagina oltre ad una descrizione comparissero i link alle sotto sezioni.

Ciao

Sèvero