Visualizza versione completa : Vietato l'ingresso a chi è a DIETA!!!
DanyMasca
26-10-2006, 16:34
Buongiorno a tutti,
sono da poco iscritto ad aicel.it (complimenti per il sito),
Vi presento il mio negozio....
... che è nato prima di tutto per una passione innata per il buon cibo... e con la voglia di far conoscere sempre  + i prodotti della mia regione (la Campania)
si perchè quando si parla della Campania, nel campo alimentare, la prima cosa che viene in mente è la pizza o la mozzarella di bufala o il limoncello... bè invece la campania non è solo quello... è una regione ricca di prodotti particolari e poco conosciuti (come gran parte delle regioni italiane).
Cmq non voglio dilungarmi ancora... (come faccio d'altronde sempre)... questo è il sito http://www.terradisapori.net  fatemi sapere se è di vostro gradimento.. quali sono le cose da cambiare.. le cose che vanno bene... insomma sparate a zero tranquillamente... anche perchè il mio scopo è migliorare sempre di +.. siamo agli inizi... e abbiamo ancora tanta strada da percorrere (speriamo)!!!
Saluti
Daniele
http://www.terradisapori.net
Non sono a dieta. Quindi mi sono permesso di entrare nel tuo sito ;) ;) ;)
Bhe, complimenti davvero, ho navigato molto velocemente tra le pagine e mi sembra un e-shop veramente ben strutturato.
Bella l'immagine in testa: rende bene l'idea dei prodotti della terra del sole. Anche il tuo payoff non e' male: "Gusto tutto campano". Non potevi trovare frase migliore.
IMHO unica cosa che eliminerei: il doppio prezzo in Euro e in Lire. A che giova?
Ciao
Fabio
12print.it
27-10-2006, 01:53
Molto carino per come strutturato anche se non so ho l'impressione che il sito scrolli troppo in basso , ma questo è sola una preferenza personale.
Cmq complimenti!!
DanyMasca
27-10-2006, 10:46
Buongiorno Fabio,
Non sono a dieta. Quindi mi sono permesso di entrare nel tuo sito  ;) ;) ;)
Bhe, complimenti davvero, ho navigato molto velocemente tra le pagine e mi sembra un e-shop veramente ben strutturato.
Bravo.. che dobbiamo fare co ste diete che rattristiscono...  già la vita crea tanti problemi.... :D :D :D :D cmq grazie abbiamo cercato di rendere il sito il + veloce possibile anche se ci sono delle cose che a parer mio non vanno...  ;)
l'idea dei prodotti della terra del sole
ehm.. Terra di Sapori... Â ;)
Bella l'immagine in testa: rende bene l'idea dei prodotti..... "Gusto tutto campano". Non potevi trovare frase migliore.
Vedrai fra qualche settimana come cambierà l'home page  ;)
Bè il pay off  "Gusto tutto Campano" ha  propriuo lo scopo di far capire al cliente che noi proponiamo SOLO prodotti tipici della Campania... non vogliamo fare altro che quello!!!
IMHO unica cosa che eliminerei: il doppio prezzo in Euro e in Lire. A che giova?
guarda all'inizio è servito perchè con il cambio dalla lira all'euro gran parte ragionavano solo in lire.... ore in teoria è superfluo.. ma abbiamo notato che per il target dei nostri clienti che è cmq superiore ai 40/45 anni... c'è ancora chi si fa i conti in lire per capire quando sta spendendo...
Ma lo sai che ci sono alcuni supermercati (catene-GDO ec.. ecc..) che hanno rimesso i prezzi in lire affiancandoli a quelli in euro... proprio per dimostrare, alla gente che ragiona ancora in lire,  che tutto questo aumento dei prezzi, al di là del rincaro del costo del pakaging o dell'accisa sugli alcool per fare degli esempi, non è che ci sia stato...  ;)
Cmq grazie...
Ciao
Daniele
DanyMasca
27-10-2006, 10:51
Molto carino per come strutturato anche se non so ho l'impressione che il sito scrolli troppo in basso , ma questo è sola una preferenza personale.
Cmq complimenti!!
Buongiorno,
è vero scrolla un pò troppo in basso... c'è a chi piace , poichè trova quasi tutto in home-page, e a chi non piace perchè deve utilizzare il mouse un pò troppo...
sono delle scelete... potevamo fare così... o mettere un bel pò di link collegandoli alle pagine di interesse... però cmq avremmo cerato un'accozzaglia di informazioni che avrebbero potuto allontanare il visitatore subito...
insomma in tutte le cose ci sono sempre i pro e i contro...
cmq grazie.
Ciao Daniele
vBulletin® v4.1.12, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.