PDA

Visualizza versione completa : gradito parere

marcussem
04-12-2006, 16:56
:) Buon pomeriggio,
volevo sottoporre alla vostra pregiata e importante attenzione il nostro sito di prodotti tipici sardi all'indirizzo http://www.lanostraisola.net.
Tra l'altro siamo in attesa di inserire come modalità di pagamento anche il pos virtuale.

Vi ringrazio.
Daniela :)

Bass
04-12-2006, 17:42
:) Buon pomeriggio,
volevo sottoporre alla vostra pregiata e importante attenzione il nostro sito di prodotti tipici sardi all'indirizzo http://www.lanostraisola.net.

Poi lo guardero' meglio, per il momento ho fatto un tour veloce e devo segnalarti che con Firefox c'e' qualche problema di impaginazione, il sito non e' centrato e il copyrigth nel footer viene schiacciato in una tabella e si dispone in verticale.

'iao

Sergio

Jacqui
05-12-2006, 00:26
con Firefox c'e' qualche problema di impaginazione, il sito non e' centrato e il copyrigth nel footer viene schiacciato in una tabella e si dispone in verticale.

http://kolobok.wrg.ru/smiles/user/snoozer_26.gif

altra cosa ... il carattere della home page risulta un po' troppo "compatto" troppo fitto... userei un altro carattere, più riposante!

marcussem
05-12-2006, 13:29
:) Grazie Bass e Jacqui.
Per la centratura della pagina con firefox non saprei cosa fare Bass, per le modifiche utilizzo frontpage premedo con explorer su File Modifica con frontpage. Firefox essendo fi un altra famiglia non lo da così... :'(
Il copyrigth nel footer (che non so cosa sia, ma so dove è!!) l'ho modificato a dandogli dei ritorno a capo manualmente :P
Infine seguendo il tuo consiglio Jacqui ho modificato il tipo di carattere da Taoma a Verdana e forse è un pocchino meglio.

Ps: per le carte di credito siamo allo stallo in quanto da Numera spa (cui si appoggia la nostra banca per il pos virtuale) ci chiedono un referente dello spazio hosting che ospita il nostro sito (Aruba), il quale non ci concede alcun nominativo perchè loro lavorano solo con banca sella!!! >:(

Bass
05-12-2006, 14:51
:)
Per la centratura della pagina con firefox non saprei cosa fare Bass, per le modifiche utilizzo frontpage premedo con explorer su File Modifica con frontpage. Firefox essendo fi un altra famiglia non lo da così... :'(
Il copyrigth nel footer (che non so cosa sia, ma so dove è!!) l'ho modificato a dandogli dei ritorno a capo manualmente :P

Credo sia qualche div che Firefox non vede. Poco male, l'importante era sistemare il copyright perche' era piuttosto bruttino in verticale ;D

'iao

Sergio

marcussem
05-12-2006, 17:49
grazie ancora Bass
Ciao a presto ::)

lsinfo
18-12-2006, 00:48
il mio non e' un parere tecnico....direi cmq che il sito e'....appetitoso e va' benone cosi'

lsinfo
18-12-2006, 00:49
e un saluto a tutti.

BarbaraBonaventura
19-12-2006, 19:46
Anche nel mio caso un pare non da tecnico ;)

Mi piace moltissimo la soluzione che avete scelto per 'caratterizzare' il vostro sito.
Infatti, trovo che utilizzare lo spazio in home page per presentarsi come avete fatto voi sia una scelta coraggiosa, ma molto intelligente.

Purtroppo vi invito a trovare una soluzione per la gestione della carta di credito, dare questa possibilità di pagamento è importante perchè comoda per il cliente e estremamente sicura.

Proprio oggi ho effettuato un acquisto da un negozio che gestiva i pagamenti solo con PostePay... se me ne fossi accorta subito non l'avrei scelto come fornitore...

ciao

marcussem
31-12-2006, 14:02
Grazie anche a te Barbara del gradito parere.
Dall'inizio del mese di Dicembre stiamo provando (!) ad inserire come modalità di pagamento il POS virtuale con le carte di credito.
>:(Dico  provando in quanto avendo preso contatti con la nostra banca (nostra si fa per dire!!) tra le altre cose ci è stato presentato un modulo da compilare il quale richiede un nominativo referente del servizio hosting sul quale si appoggia il nostro sito (aruba), che per tutta risposta ci nega qualsiasi nominativo in quanto loro (aruba) lavorano solo con banca sella e non sono dunque disponibili ad alternative diverse da queste. :o

Dopo innumerevoli contatti con le varie parti in causa, quando finiranno le feste tireremmo le somme sul da farsi.

Augurandoti un sereno 2007 ti saluto cordialmente
Marco :)

marcussem
01-01-2007, 21:54
:) Pardon... un grazie naturalmente va anche a te lsinfo e un augurio a tutti di un sereno e profiquo 2007.
Marco 8-)

lsinfo
07-01-2007, 16:31
:) Pardon... un grazie naturalmente va anche a te lsinfo e un augurio a tutti di un sereno e profiquo 2007.
Marco 8-)

grazie ....anche a te! ;)

marcussem
15-02-2007, 22:20
:) Cara Barbara,
abbiamo inserito finalmente la modalità di pagamento mediante le carte di credito... e come diciamo noi "...natra cosa'fatta" :D

Poi provo e riprovo ma  non so come inserire in aicel il logo della nostra azienda... immagino la semplicità della cosa, ma non sapendo dove inserirlo ... sono rimasto senza logo nella web directory:
potresti darmi indicazioni per cortesia?
Grazie
Marco 8-)