Visualizza versione completa : MillionDollarHomepage
Neuromancer
04-01-2006, 13:33
Salve a tutti!
Sono nuovo di qui e questo è il mio primo post!
In questo periodo sto valutando l'ipotesi di avviare un'attivitàdi e-commerce (settore tecnologico) da affiancare al mio normale lavoro da dipendente.
Finché non ho visto la genialatàdi www.milliondollarhomepage.com... ma una cosa del genere si può fare anche qui in Italia? Quali obblighi si dovrebbero adempiere? Devo fare tutto come un normale negozio online?
OkPrezzi
04-01-2006, 14:08
Salve a tutti!
Sono nuovo di qui e questo è il mio primo post!
In questo periodo sto valutando l'ipotesi di avviare un'attivitàdi e-commerce (settore tecnologico) da affiancare al mio normale lavoro da dipendente.
Finché non ho visto la genialatàdi www.milliondollarhomepage.com... ma una cosa del genere si può fare anche qui in Italia? Quali obblighi si dovrebbero adempiere? Devo fare tutto come un normale negozio online?
Di cose del genere ce ne sono a centinaia se non a migliaia, ormai.
Valore tendente a 0: la genialità(se di genio si può parlare) non si replica. (http://www.aicel.it/cgi-bin/unishop/yabb/nph-YaBB.pl?num=1129548860/3#3)
Comunque non è certo un negozio online.
]
Di cose del genere ce ne sono a centinaia se non a migliaia, ormai.
Valore tendente a 0: la genialità(se di genio si può parlare) non si replica. (http://www.aicel.it/cgi-bin/unishop/yabb/nph-YaBB.pl?num=1129548860/3#3)
Comunque non è certo un negozio online.
Si infatti si tratta di pubblicità, per cui in ogni caso bisogna avere la P.IVA, ma come dipendente può aprirla?
Ciao
Sèvero
Neuromancer
04-01-2006, 14:20
Ok, ne esisteranno a migliaia ma se il costo è 0...
Sicurissimi che sia necessaria la partita IVA?
Se si parlasse di "offerta minima" anziché di acquisto?
OkPrezzi
04-01-2006, 14:30
Ok, ne esisteranno a migliaia ma se il costo è 0...
Sicurissimi che sia necessaria la partita IVA?
Se si parlasse di "offerta minima" anziché di acquisto?