PDA

Visualizza versione completa : Nuovo www.intimoclick.it

deltabiri
27-02-2011, 13:11
Ho da poco messo su un nuovo ecommerce ww.intimoclick.it dato che e' online da nemmeno un mese vorrei sentire il vostro parere o se avete dei suggerimenti, p.s. non mi dite niente sulle foto, sono prese in prestito dall'altro mio sito, quindi le devo cambiare :p
strutturalmente che ne pensate? suggerimenti per portare piu visite? fino ora ho avuto un picco di massimo 60 al giorno :( e usare adwords con quelle foto mi sembra inopportuno.... a voi, e grazie ;)

patrecord
27-02-2011, 14:09
Come sempre in questi casi trovo descrizioni messe lì tanto per. Ma perchè siete tutti allergici a scrivere le descrizioni?

La foto come dicevi tu è quello che è, la descrizione non mi dice nulla....In pratica acquista solo che conosce già il prodotto ed è sicuro al 100% che quello che vede è uguale a quello che ha a casa. Tutti gli altri restano col dubbio.

Peccato perchè appena aperta la home page mi aveva fatto una buonissima impressione.

francesco.gsf
27-02-2011, 17:30
Io in te farei attenzione alle immagini che usi ;)

deltabiri
27-02-2011, 20:26
@patrecord provero ha sistemare le descrizioni, solo che non saprei cosa aggiungere piu di tanto, su una maglia quando hai detto materiale, tipo di collo e maniche cosa potrei dire in piu? inoltre queste le noti anche nella foto, oggi dopo aver letto la tua risposta ti ho dato pienamente ragione e mi sono messo alla ricerca di siti simili al mio....ma siamo messi tutti allo stesso modo con le descrizioni. Conosci qualche sito dove poter sbirciare qualcosa?

@francesco.gsf intendi alla home o le foto dei prodotti?

francesco.gsf
27-02-2011, 20:47
ho visto una foto di armani nella home, so che sono molto rompiscatole ;)

Andrea
27-02-2011, 21:37
Il sito è ben fatto e molto chiaro peccato che non rispetta le normative italiane in quanto non c'è la partita iva in HOME PAGE.

Le descrizioni a mio avviso vanno benissimo così, invece non capisco questa moda delle filigrane sulle foto... chiaramente è un discorso soggettivo.

In complesso sito pienamente promosso.

patrecord
27-02-2011, 23:46
Lo so che è dura scrivere descrizioni diverse per prodotti simili....e so anche che quando si inseriscono i prodotti della stessa tipologia è facile ricorrere al copia/incolla del prodotto precedente...però...magari di un reggiseno vorrei sapere se ha il ferretto o no. Vorrei sapere cos'è sta benedetta coppa C.

Sarebbe utile scrivere che i reggiseni hanno due misure ecc..ecc.ecc.

Scommetto un nikelino che se fai una descrizione di un prodotto come si deve, con tre o quattro righe di testo questo prodotto sarà quello indicizzato più in altro da Google.

E indovina un pò perchè?

Invece un punto in meno per l'amico che ha detto le descrizioni vanno bene così;)

blackviper
28-02-2011, 00:29
ciao, sito davvero ben fatto
Se riesci metti piu' foto per i prodotti. Magari come descrizione puoi mettere info sul tipo di prodotto come materiali ecc (composizione per esempio)
Visto che cliccando sulla foto entri nella scheda, perchè non togli il tasto dettagli?

deltabiri
28-02-2011, 10:55
@francesco.gsf in effetti e' copiata da armani, ma la stessa foto e' su centinaia di blog.....come trovo qualcosa di carino la modifico

@Andrea la p.iva la metto in giornata, era una dimenticanza...grazie

@patrecord metto subito qualche indicazione in piu per google pero' ho un'opzione per mettere le meta descrizioni e meta title separatamente dall'admin....ora le devo ottimizzare un po meglio

@blackviper grazie per il ben fatto.....come dicevo le foto le sto rifacendo, sono prese in prestito dall'altro mio sito tentazionishop.it

Grazie a tutti, i consigli sono tutti ben accettati, senza non saprei continuare :x

carmicio
03-03-2011, 00:56
Ho da poco messo su un nuovo ecommerce w.intimoclick.it dato che e' online da nemmeno un mese vorrei sentire il vostro parere o se avete dei suggerimenti, p.s. non mi dite niente sulle foto, sono prese in prestito dall'altro mio sito, quindi le devo cambiare :p
strutturalmente che ne pensate? suggerimenti per portare piu visite? fino ora ho avuto un picco di massimo 60 al giorno :( e usare adwords con quelle foto mi sembra inopportuno.... a voi, e grazie ;)

Ciao a tutti!
Devo dire che a me intimoclick.it piace molto soprattutto in apertura mi fa un'ottima impressione, le descrizioni forse sono sintetiche ma so per esperienza che a volte leggere le descrizioni che ti danno i consigli di abbinamento ecc (tipo personal shopper virtuale) fanno solo perdere tempo, anche io non amo molto la filigrana nelle foto o almeno se filigrana deve essere che sia fatta sempre con lo stesso font e non una in grassetto una corsivo ecc che mi sembra creare confusione

Approfitto di questo post pr chiedervi pareri opinioni indicazioni sul mio shop on-line xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazie per la vostra disponibilità :)
Carmen