PDA

Visualizza versione completa : www.pcmobile.it

rave
05-05-2005, 19:11
Ordinato il portatile ho pagato il giorno dopo, la disponibilt� era data come immediata, quindi mi aspettavo di riceverlo in breve tempo.

Passata una settimana decido di contattarli e mi viene risposto che c'era da aspettare perch� il portatile non gli era ancora arrivato da Asus.

[smiley=3.gif] [smiley=33.gif] [smiley=33.gif] [smiley=33.gif] [smiley=33.gif]

Non vi dico il nervoso, ma decido di aspettare ancora, fino ad oggi quando ho annullato l'ordine dopo due settimane di tempo perso. Voi tutti sapete meglio di me che il tempo è denaro.

kdpoint
05-05-2005, 19:20
Compralo da me ;)

okprezzi
05-05-2005, 21:02
Compralo da me ;)
ruffiana [smiley=laugh.gif]
Scherzi a parte la cosa è strana, anche se non metto in dubbio, ovviamente.
Da più parti avevo sentito di pareri opposti in loro favore, ma questo episodio è quantomeno pesantuccio!
Se non avevano la disponibilità pur indicando il contrario (errare è umano), sarebbe stata una buona mossa da parte loro quella di contattarti (telefonicamente se possibile)

kdpoint
05-05-2005, 22:53
;Dma quell'utente che si chiama pcmobile.it in linea in questo momento è quello citato in questo post?? e se sei te perchè non ti discolpi? ;D

pcmobile.it
05-05-2005, 23:04
Come spiegato al cliente purtroppo talvolta ci sono dei ritardi di consegne da parte dei produttori e questo fa si che il tempo medio di consegna 4/5 gg venga di gran lunga oltrepassato.
Chi conosce il mercato informatico sa che questa possibilità esiste anche se fortunatamente rara.
Come già fatto ribadisco le scuse a nome di PCmobile.it per il disagio arrecato, purtroppo sulla grande quantità di notebooks che mensilmente distribuiamo possono capitare queste spiacevoli situazioni.
L'azienda che amministro non ha la formula perchè tutti siano soddisfatti al 100% ma abbiamo un grande rispetto per il cliente ed ancor più quando le sue critiche sono costruttive.
marcello

andrea
05-05-2005, 23:13
Innanzitutto benvenuto e grazie per aver risposto pubblicamente: dimostra la serietà della tua azienda!

Non conosco la vicenda se non per quanto qui scritto, ma vorrei solo fare 2 appunti:
- il vostro servizio clienti avrebbe dovuto trovare il tempo di rispondere entro 1 o 2 giorni ed avvisare del problema e non aspettare che fosse il cliente a chiedere notizie;
- avendo avuto già un sollecito avreste dovuto "monitorare" con ancora più attenzione l'ordine

kdpoint
05-05-2005, 23:54
Chi conosce il mercato informatico sa che questa possibilità esiste
qui non stiamo a parlare dei ritardi ma della inadempienza all'informazione verso il cliente...il cliente credo abbia anche diritto al recesso del contratto nel caso in cui noi commercianti non adempiamo appunto agli accordi presi quindi perchè non dare al cliente almeno avvertimento e possibilità di scelta a tutto ciò? Il bello è che tu sei apparso dopo un post e forse a qualcosa aicel è servito  ;D  ;D  noi nel maggior numero siamo commercianti e credo che tutti sappiamo bene che sbagliare è umano  ;) comunque so che in precedenza avevano parlato molto bene di voi [smiley=10.gif]

BarbaraBonaventura
06-05-2005, 00:09
[...]
Il bello è che tu sei apparso dopo un post

Fermi tutti!

Li ho avvertiti io: quando qualcuno posta un complimento o una critica invito i siti a partecipare.

Mi pare giusto :)

Ringrazio pcmobile per aver voluto rispondere qui sul forum.

Teniamo conto può capitare di sbagliare e, in ogni caso, gli errori degli altri sono una risorsa preziosa per tutti noi.

ciao

Barbara

kdpoint
06-05-2005, 00:29
Fermi tutti!

Li ho avvertiti io: quando qualcuno posta un complimento o una critica invito i siti a partecipare.

Mi pare giusto :)

Onore al merito, hai dato segno di professionalità.... ;)

rave
06-05-2005, 02:38
Come spiegato al cliente purtroppo talvolta ci sono dei ritardi di consegne da parte dei produttori e questo fa si che il tempo medio di consegna 4/5 gg venga di gran lunga oltrepassato.
Chi conosce il mercato informatico sa che questa possibilit� esiste anche se fortunatamente rara.
Come gi� fatto ribadisco le scuse a nome di PCmobile.it per il disagio arrecato, purtroppo sulla grande quantit� di notebooks che mensilmente distribuiamo possono capitare queste spiacevoli situazioni.
L'azienda che amministro non ha la formula perch� tutti siano soddisfatti al 100% ma abbiamo un grande rispetto per il cliente ed ancor pi� quando le sue critiche sono costruttive.
marcello

Tranqui, beviamoci sopra. http://cieli.altervista.org/faccinea/mangia%20e%20beve/68.gif

Sicuramente l'assistenza è ottima, i clienti insoddisfatti saranno 1 su 200 ma aimhè la sfortuna ha voluto che fossi propio un di quelli.

Non sono neanche abituato a postare messaggi di questo tipo con giudizi negativi, l'ho fatto perchè è da tipo 3 mesi che esca il w3 e ora che pensavo di riceverlo.. :-/
Un'ultima cosa... ma perch� poi � ancora segnato disponibile nel sito il portatile??!!??! ??? ??? ???
E oltretutto con prezzo maggiorato...

Edit:

Kdpoint non ho trovato il portatile in questione sul tuo sito, che faccio? ::)

bitte
06-05-2005, 20:01
Dovreste far in modo, di separare la riserva dei fondi dall'accredito vero e proprio (e questa una delle cose che mi ha fatto scegliere banca sella), se c'e' qualche problema si maila al cliente (noi di solito lo facciamo in giornata) e gli si spiega, e casomai si cancella l'accreditamento, semplice.