PDA

Visualizza versione completa : www.wireshop.it

andrea
23-04-2005, 15:08
www.wireshop.it (http://www.wireshop.it/)

Ordine effetuato la sera alle 18, alle 21 ricevo mail dove mi avvisano che la merce era in evasione; la mattina seguente arrivo in ufficio (più o meno alle 9) e il pacco era già li sulla mia scrivania!

Ho fatto altri due ordini qualche giorno dopo e o ricevuto i pacchetti negli stessi tempi!

Corrado
23-04-2005, 15:18
Ottimo a sapersi, grazie!

SDA?

andrea
01-06-2005, 18:03
ho avuto bisogno di assistenza: telefonare è pressoché impossibile (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 dice il messaggio registrato..)

10.01 occupato.. 12.01 messaggino...
secondo giorno di tentativi: ci spiace ma non abbiamo qui il tecnico ci mandi una mail con gli estremi e riprovi richiami lunedì.. vabbe pazienza. Mail mandata.. forse se sono bravi mi chiamano loro

Lunedi: e chi c'è riuscito a prendere la linea? o è occupato o parte il messaggio
Martedi:  come un segugio.. 9.55 messaggio 10.00 messaggio.. 10.05 beccati! aspetti.. il tecnico.. 10 minuti.. ha verificato che.. SI.. ha provato a SI .. 15 minuti.. le apro la pratica RMA..
11.00 pacco già pronto e spedito con Bartolini.. adesso aspettiamo
Vi tengo aggiornati (se vi interessa)

andrea
14-06-2005, 15:19
Vi tengo aggiornati (se vi interessa)

14 giorni e tutto tace

okprezzi
20-06-2005, 16:08
]
14 giorni e tutto tace

... novità? :-/

andrea
20-06-2005, 16:18
... novità? :-/

tutto tace.. quasi quasi cambio la manina!
anzi.. li chiamo subito! ;)

andrea
20-06-2005, 16:27
incredibile...
"lo abbiamo mandato in assistenza alla casa madre e siamo in attesa"

20 giorni? non ho parole (da dire qui.. altrove le ho già dette!)

Adesso chiamo la "casa madre"

andrea
20-06-2005, 17:15
ho chiamato il distributore italiano nonchè centro assistenza... non esiste traccia del mio telecomando!

Che dire.. prima di esprimere un giudizio aspetto che
- wireshop mi richiami entro domani (come promesso)
- che il distributore riesca a fare gli accertamenti del caso (ho mandato loro tutta la documentazione)

:)

andrea
21-06-2005, 18:01
ha dell'incredibile...
se non si fossero salvati in corner il giudizio sarebbe estremamente negativo.
Ho contattato il distributore ufficiale (persone squisite e ringrazio pubblicamente la Auriga S.r.l. http://www.auriga.it) che si è messo a mia disposizione alla ricerca del "telecomando scomparso". Mi hanno telefonato e inviato 2 mail (la Auriga e non la Wireshop) e si scopre che a) il telecomando non è mai arrivato all'assistenza Auriga b) il telecomando non è mai arrivato One For All Europea

Ho ricontattato la Wireshop che dopo la solita attesa (senza musichetta) mi ha comunicato che "il telecomando è ancora in assistenza e non sappiamo dirle quando ci tornerà . Per chiudere la pratica provvederemo domani all'invio di un telecomando nuovo" )

Salvati in corner...

okprezzi
21-06-2005, 18:07
Mmmhhh... alla fine non mi pare si siano salvati troppo; a questo punto non era meglio rispedire subito il telecomando?
Fosse stato un pauabuc...
Come aver fuori 2 prodotti al guadagno di 1 ed aver lasciato un cliente insoddisfatto... [smiley=12.gif]

andrea
29-06-2005, 19:56
giusto per chiudere.

Wireshop ha provveduto ad inviarmi un nuovo telecomando in sostituzione di quello spedito in assistenza.

Tutto regolare tranne che mi sono visto arrivare un pacchetto gravato da contrassegno di 10,00 EUro (credo rimborso spese spedizione)

Diciamo che quello che poteva essere un buon affare in termini di prezzo è stato vanificato dai costi per ricorrere all'assistenza (6 Euro all'andata con mio corriere, 10 Euro al ritorno di contrassegno) e l'ottima figura fatta per la celerità dell'evasione ordine (1 giorno dall'ordine alla consegna) è stata abbondantemente rovinata dai lunghi tempi di attesa e dalle mancate risposte del servizio post vendita (1 mese per ottenere una soluzione)

Ho un altro telecomando con lo stesso problema.. che faccio secondo voi? ;)

okprezzi
29-06-2005, 20:02
]Ho un altro telecomando con lo stesso problema.. che faccio secondo voi? ;)
Cioè... il secondo telecomando ha lo stesso problema del primo?! ???

dap
01-07-2005, 00:57
]
Cioè... il secondo telecomando ha lo stesso problema del primo?!  ???

Andrea famme capi'
compri telecomandi e non ti rivolgi alla madre di tutti i telecomandi?
vai immediatamente su etabetashop!!!!

andrea
01-07-2005, 11:21
compri telecomandi e non ti rivolgi alla madre di tutti i telecomandi?
vai immediatamente su etabetashop!!!!

se Flavia si fosse iscritta prima ad Aicel.. www.etabetashop.it l'ho conosciuta solo dopo aver acqusitato il telecomando universale 6 in uno riprogrammabile da wireshop.. è colpa sua!

maddy
04-07-2005, 19:02
]
è colpa sua!

beh vediamo un pò se ora diventa colpa mia se tu compri male ;D
flavia

okprezzi
04-07-2005, 20:06
]
se Flavia si fosse iscritta prima ad Aicel.. www.etabetashop.it l'ho conosciuta solo dopo aver acqusitato il telecomando universale 6 in uno riprogrammabile da wireshop.. è colpa sua!
Vediamo un po' di fare due conti:
Il topic di Andrea è del 23/04...
Flavia è iscritta dal 29/03...
Flavia, io dico che la scusa di Andrea non regge: è masochista! ;D

Andrea, oltre ad essere masochista non ci hai più aggiornati!
Com'è andata a finire?! Adesso hai un fermacarte con tanti pulsantini colorati sulla tua scrivania o sei ancora in lotta?!

andrea
04-07-2005, 20:20
ho fatto gliacquisti a Febbraio!

Come � finita? allora ne ho uno che si mangia le pile, uno nuovo che sembra fuzionare bene (quello sostituito) e un terzo che non ha dato mai problemi (ma questo era gi� il modello nuovo)

Dovrei mandare in assistenza quello "mangia pile" ma credo che bypassero wireshop.. e mi rivolgero direttamente alla Auriga S.r.l. o alla One For All

Oppure chiedero ad Ale_B se ci pu� pensare lei.. visto che ha postato ovunque per parlare in toni entusiastici.. :P

okprezzi
04-07-2005, 20:37
]
Oppure chiedero ad Ale_B se ci pu� pensare lei.. visto che ha postato ovunque per parlare in toni entusiastici.. :P
Una cliente mooolto soddisfatta e mooolto entusiasta, che ci vuoi fare...
[smiley=60.gif] [smiley=60.gif] [smiley=60.gif]