PDA

Visualizza versione completa : centri commerciali virtuali?

violetta
23-07-2009, 00:21
Ho appena visitato un centro commerciale virtuale siceramente non l'ho trovato entusiasmante credo che sia troppo lento. Qualcuno di voi lo usa? o non vale la pena perderci tempo come o si può utilizzare per pubblicità? Voi che ne pensate?

meltinshop
23-07-2009, 13:10
A me personalmente violetta non piace......è troppo macchinoso e come dici anche te lento......è l'ideale per chi non ha mai fretta e gli piace fare passeggiate :D!

FabioCambiaso
23-07-2009, 19:40
Neppure a me personalmente mi piace.
Sara' perche' se devo acquistare qualcosa prima cerco su internet (google) dove posso trovare anche informazioni di altro tipo (recensioni, schede tecniche etc)
Non mi sognerei mai di cercare qualcosa all'interno di un centro commerciale virtuale
(finche' e' reale, passeggiando Ok che hai modo di vedere le varie vetrine, ma nel web secondo me ha poco senso)

Giardino_Italiano
23-07-2009, 20:41
Anche perchè di solito sono di una lentezza esasperante, e limitati nell'offerta, per forza di cose.

blackviper
23-07-2009, 23:56
Un'idea simile, ma piu' macchinosa l'ha realizzata Sony all'interno della sua PS3 con Home. Un mondo virtuale 3d che ti permette di entrare in un centro commerciale e girare per i vari negozi.
Al momento puoi solo comprare oggetti per il personaggio virtuale e la tua casa virtuale (un po' come second life), ma le basi sono quelle.

fashionge
16-09-2009, 15:08
lo uso e mi trovo abbastanza bene.. per arrotondare un pochino!!!

meltinshop
16-09-2009, 15:12
quindi lo gestisci?

fashionge
16-09-2009, 15:20
gestito..dipende cosa interndi..

il sito di riferimento se vuoi guardare è questo
xxxxxxxxxxxx

e non trovo affatto che sia lento e povero di offerte.. considerate che una volta a settimana vengono generalmente offerte 3 super promo con prezzi davvero ottimi!!

Il vantaggio che comunque in questo caso non ci sono costi di iva...di apertura..etc..nessun costo.

se vuoi avere maggiori info scrivimi pure xxxxxxxxxxx

Visita anche xxxxxxxxxxxxxx

EVITA di spammare
grazie
Marino

Ciaoo

meltinshop
16-09-2009, 15:31
AH......quindi evadiamo totalmente il fisco....dimmi dimmi...sono curioso di sapere come funziona......però non spammare eh

fashionge
16-09-2009, 15:49
edit...

Marino

hostwebservice
16-09-2009, 16:08
gestito..dipende cosa interndi..

il sito di riferimento se vuoi guardare è questo
xxxxxxxxxxxx

e non trovo affatto che sia lento e povero di offerte.. considerate che una volta a settimana vengono generalmente offerte 3 super promo con prezzi davvero ottimi!!

Il vantaggio che comunque in questo caso non ci sono costi di iva...di apertura..etc..nessun costo.

se vuoi avere maggiori info scrivimi pure xxxxxxxxxxx

Visita anche xxxxxxxxxxxxxx

Ciaoo

Sospeso per 7 giorni per spam

Se recidivo dopo la sospensione sei fuori dal forum.

Marino