PDA

Visualizza versione completa : Gateway riscossione via sito

robybata
08-06-2009, 13:24
Buongiorno, ho scoperto da poco questo forum che mi ha dato da subito un'ottima impressione ed č per questo che mi rivolgo a voi per avere suggerimenti per una questione molto delicata.
Siamo una societā di recente formazione che sta per lanciare una nuova piattaforma per il poker online con target di mercato specifico in sud america e russia, ovviamente il mercato europeo non verrā disdegnato , ma ci sono problemi burocratici e autorizzativi.
Vorremmo qualche consiglio sui gateway principali di riscossione online e sugli istituti di credito dei paesi offshore.
Ci hanno contattato per sottoporci una proposta da una banca di San Marino, ma non siamo molto convinti.
La societā č regolarmente fondata nelle isole seychelles, a non ha la licenza necessaria per cui alcuni operatori (tipo moneybooker e neteller) non possono ancora aprirci il merchant account. LA licenza ha tempi molto lunghi per il rilascio e le nostre opzioni sono :
- o trovare un gateway che non faccia troppi problemi
- o aprire una nuova societā in un altro paese dove non č necessaria la licenza
- o aspettare ancora 9-12 mesi per il lancio della piattaforma (ma questa soluzione , come č facile intuire, non ci soddisfa per niente)
grazie per l'interesse e le eventuali risposte

qeimada
08-06-2009, 16:15
Potreste provare con Moneybookers

robybata
08-06-2009, 17:15
purtroppo, come ho detto, moneybooker e neteller non possono aprirci un merchant account fintanto che non abbiamo la licenza.....
ci servono alternative

tokki
09-06-2009, 20:32
Il famosissimo Paypal? Trasferimenti con western union?

------------------------------
"Dream on... dream on..."
Finanziamenti Agevolati Imprese (http://finanziamenti-agevolati.parmacitta.it)

robybata
10-06-2009, 11:05
Il famosissimo Paypal? Trasferimenti con western union?

paypal addirittura non eroga il servizio per i siti di gioco in generale, anche con licenza...... western union non va bene perchč il giocatore che versa vuole giocare subito e non aspettare che arrivino soldi......

nessuno sa indicarmi altri gateway simili? escludendo moneybooker, neteller, click2pay.... ??

redluca
10-06-2009, 13:51
paypal addirittura non eroga il servizio per i siti di gioco in generale, anche con licenza...... western union non va bene perchč il giocatore che versa vuole giocare subito e non aspettare che arrivino soldi......

nessuno sa indicarmi altri gateway simili? escludendo moneybooker, neteller, click2pay.... ??

Ciao , ricordati che č di vitale importanza che il cliente si fidi del sito e del gateway che sta utilizzando. Se escludi tutti i maggiori gateway, il cliente , potrebbe pensare ad una truffa o in ogni caso non si fiderebbe totalmente del portale di gioco.

In generale non penso che la cosa vada a tuo favore anche perchč se i grossi vogliono le autorizzazioni un motivo ci sarā.

Ti consiglio di attendere l'autorizzazione, almeno io la vedo cosi' :)

Ciao, Luca

robybata
10-06-2009, 19:27
vero quello che dici sulla fiducia, ma in questo settore la fiducia si ottiene non tanto con i mezzi usati quanto , sopratutto con la rapiditā dei rimborsi delle vincite e su questo aspetto noi puntimao molto.
Nessuno quindi conosce gateway dei paesi asiatici o africani??