furyo
02-12-2008, 18:37
Buonasera a tutti sono un neo iscritto a questo utilissimo forum che da qualche giorno sto avidamente leggendo, in quanto ricco di informazioni chiare e precise. Il mio interessamento è direttamente legato ad una attività di e-commerce nel settore calzature: più specificatamente la vendita di sneakers di vari brands conosciuti e di 'nicchia', con modelli che in italia siano più difficili da reperire.Per questo sono interessato al contatto con venditori esteri (specialmente USA, dove il fenomeno è presente da anni)ma nelle mie ricerche sono sempre approdato a siti si americani, ma dualmente cinesi.In questi casi è possibile cadere in merce contraffatta?? O dalla Cina (dove immagino siano fatte ormai tutte le scarpe sportive) è possibile comprare in sicurezza? Come evitare siti truffaldini?? La paura è di spendere i primi investimenti;e se dovesse capitarmi una cosa del genere cosa potrebbe succedere (es. alla dogana)? Vari wholesaler in rete sono appettibilii per modelli e prezzi ma molti non scrivono che hanno materiale al 100% originale, ma solo che i loro prodotti sono di buona qualità e verranno spediti con scatola originale (...quindi solo la scatola?..).Dubbi atroci!
Sono un neofita e penso si deduca, cmq grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di darmi qualche consiglio...di qualsiasi natura.A presto:)
Sono un neofita e penso si deduca, cmq grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di darmi qualche consiglio...di qualsiasi natura.A presto:)