PDA

Visualizza versione completa : Collabora con AICEL

AndreaSpedale
02-12-2008, 15:51
Hai una buona conoscenza di tematiche specifiche relative all'e-commerce?
Sei un ottimo organizzatore di eventi?
Hai una buona conoscenza della normativa europea sull'e-commerce?
Ritieni che l'unione sia la vera forza per far crescere l'e-commerce italiano?
Vuoi mettere a disposizione il tuo tempo a favore della comunità?
Sei realmente convinto che sia necessario sacrificare una parte del proprio tempo libero in favore di scopi nobile e sociali?
Hai una buona capacità di giudizio?
Vuoi mettere a disposizione di altri le tue conoscenze e capacità?
Hai ottime capacità grafiche e di sviluppo web?
Sei un comunicatore 3.0 ?

Allora AICEL ha bisogno di te!

geromarsala
06-12-2008, 20:22
Nel mio piccolo se serve una mano fate un fischio :)

alessio
07-12-2008, 11:30
Nel mio piccolo se serve una mano fate un fischio :)

La tua intercettazione di spam è già preziosissima: grazie mille, anche per la tua disponibilità :)

Elib.net
30-01-2009, 13:25
Ciao a tutti,

io mi occupo nelle vita di tutti i giorni di promozione online (motori di ricerca, ppc e temi attinenti) se potesse essere utile per il mio aiuto sono a disposizione..

Ciao

hostwebservice
30-01-2009, 18:36
Andrea come ben sai io mi candido come grafico e come moderatore

Marino

eddie68
31-08-2010, 15:35
Buongiorno a tutti,

ho appena aperto anch'io con mia moglie un negozio di ecommerce e ci stiamo buttando in questa nuova impresa.

Vivo a Milano ma lavoro presso la sede del corriere espresso TNT per cui se volete consigli/delucidazioni non esitate a contattarmi. Vi prego di non chiedermi di fare eventuali offerte di trasporto in quanto in ogni città ci sono dei commerciali adeguatamente remunerati per fare questo.

Per tutto il resto e per la concorrenza, se aicel lo ritiene opportuno non ci sono problemi.

Buona giornata

Rosario

Massimo1968
31-08-2010, 16:24
Buon giorno! Sono il Dott. Bacchini Massimo, un tributarista di Modena con 3 studi (a Parma, a Reggio Emilia e a Modena). Vorrei propormi come collaboratore dell'AICEL, visto che ho già 3 clienti che si occupano di e-commerce.
In attesa di un Vs. eventuale cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Dott. Bacchini Massimo

hostwebservice
31-08-2010, 17:03
Buongiorno a tutti,

ho appena aperto anch'io con mia moglie un negozio di ecommerce e ci stiamo buttando in questa nuova impresa.

Vivo a Milano ma lavoro presso la sede del corriere espresso TNT per cui se volete consigli/delucidazioni non esitate a contattarmi. Vi prego di non chiedermi di fare eventuali offerte di trasporto in quanto in ogni città ci sono dei commerciali adeguatamente remunerati per fare questo.

Per tutto il resto e per la concorrenza, se aicel lo ritiene opportuno non ci sono problemi.

Buona giornata

Rosario

Scusa a cosa ti riferisci ?

Come puoi aiutare ?

Marino

Buon giorno! Sono il Dott. Bacchini Massimo, un tributarista di Modena con 3 studi (a Parma, a Reggio Emilia e a Modena). Vorrei propormi come collaboratore dell'AICEL, visto che ho già 3 clienti che si occupano di e-commerce.
In attesa di un Vs. eventuale cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Dott. Bacchini Massimo

Contatta Andrea Spedale (http://www.aicel.it/forum/member.php?u=2130) con un messaggio privato spiegando cosa puoi fare per Aicel....

Marino

eddie68
02-09-2010, 10:40
Mi riferisco a tutto quanto può essere utili per comprendere meglio il modo dei trasporti e della logistica sia in termini domestici (nazionali) che internazionali.

Saluti
Rosario

hostwebservice
02-09-2010, 11:46
Mi riferisco a tutto quanto può essere utili per comprendere meglio il modo dei trasporti e della logistica sia in termini domestici (nazionali) che internazionali.

Saluti
Rosario

Ho capito...

Contatta Andrea Spedale (http://www.aicel.it/forum/member.php?u=2130) con un messaggio privato spiegando cosa puoi fare per Aicel....

Marino

eddie68
02-09-2010, 13:15
Ok

Grazie

Rosario