PDA

Visualizza versione completa : Commenti?

Nostromo
01-02-2005, 15:55
Due siti realizzati da Etnoteam:

www.yoox.com

www.thelma.it

Costicchiano, questi. HO dato una occhiata di qua e di la, mi pare che offrano funzionalità relativamente comuni. Un broken link su Thelma. Commenti?

littledevil
01-02-2005, 16:31
.... sai ..... in questi casi deve pagare queste mega strutture, N fantomatiche figure professionali etc.  :o

D'altro canto hai la sicurezza che il prodotto finale rispetti certi CRISMI di usabilità, coerenza con il brand etc...

IN OGNI CASO non è sempre vero .....  ;D

le porcherie escono anche da queste agenzie, :'( ma bisogna vedere quanto il cliente sia intervenuto in prima persona in alcune scelte... molte volte capita che il committente metta le mani in posti che non sono proprio di sua competenza >:(

littledevil
01-02-2005, 22:25
:o :o :o :o :o
euro?????

ti dico che per un 1/10 della somma ci escono cose veramente "carine" anche lato amministrazione... e sono prezzi tranquillamente concorrenziali per uno staff fatto di 3 persone con le p..e

poi se altri sparano a destra e a manca cifroni ... è un'altro paio di maniche ... a ogni modo rimane ben inteso che si possono sviluppare cose anche un 1/20 o un 1/50 della somma

Nostromo
01-02-2005, 23:14
Euro euro... Eurodisney. Se vedi i clienti che hanno (Fiat) ti capaciti, non si può nemmeno dire che è troppo. Se c'è chi glieli paga.

andrea
01-02-2005, 23:27
Euro euro... Eurodisney. Se vedi i clienti che hanno (Fiat) ti capaciti, non si può nemmeno dire che è troppo. Se c'è chi glieli paga.

ma non ti viene in mente che la pubblicità serve anche ad altro oltre a fare trade etc etc?
mai sentito parlare del rapporto 1:3 ??
sicuramente non è il loro caso ma spesso dietro un investimento pubblicitario ci sono logiche diverse e complesse.
Ho un caro amico che ha sviluppato una azienda web che va alla grande e che chiude contratti molto sostanziosi... il più sostanzioso? quello fatto con l'azienda di famiglia diretta dal padre! ;)