PDA

Visualizza versione completa : Software invio Newsletter

Panda82
16-05-2005, 13:08
Ciao a tutti,
ho un bellissimo database per mandare e-mail ora mi stavo chiedendo se esiste un buon software per mandare.Perchè il mio database è in formato excel.
Ho visto un po' di software,voi consigliate qualcuno in particolare?Magari che mi esporti in modo automatico gli indirizzi :)

Grazie a tutti

saluti Mauro

littledevil
16-05-2005, 13:14
ti sposto ... argomento non prorio da PIAZZETTA ;)

Ciao

Panda82
16-05-2005, 13:24
Sorry :)

Tino
18-05-2005, 10:59
Ciao

usa GroupMail 5 di w.infacta.com importi i tuoi contatti e puo gestire molte altre opzioni, il prodotto è valido e non costa molto.

Un consiglio: NON inviare mai NL (newsletter) in bulk mode altrimenti rischi di vedere il tuo indirizzo mittente inserito in qualche black list.

ciao ;)

andrea
18-05-2005, 11:48
Un consiglio: NON inviare mai NL (newsletter) in bulk mode altrimenti rischi di vedere il tuo indirizzo mittente inserito in qualche black list.

per chi come me non ne capisce nulla.. che vuol dire BULK MODE?

psychostore
18-05-2005, 12:31
per chi come me non ne capisce nulla.. che vuol dire BULK MODE?

E' la spedizione senza "specifiche" (di massa) ed è una delle opzioni del programma che consente però anche l'invio personalizzato.

In ogni caso, se ci si serve di un provider tipo tiscali, telecom, etc. l'invio è limitato a poche mail per volta.

Ciao.

Luigi

tino
06-06-2005, 13:17
Ciao,

con GroupMail pui settare ogni quante mail (anche una) il processo di invio si deve stoppare e dopo quanti secondi deve ripartire.

In questo modo puoi inviare tutte le mail che vuoi, ti ci vorrà solo un pò più di tempo.

panda82
06-06-2005, 16:04
usa GroupMail 5 di http://www.infacta.com/ importi i tuoi contatti e puo gestire molte altre opzioni, il prodotto è valido e non costa molto.
Ciao,
Grazie mille per il link ora lo testerò.

Grazie ;)

E' la spedizione senza "specifiche" (di massa) ed è una delle opzioni del programma che consente però anche l'invio personalizzato.

Come si può impostare queste "specifiche"

Grazie mille a tutti

ciao ciao

tino
06-06-2005, 16:05
provalo e vederai che è una bananlità da utilizzare. :)