PDA

Visualizza versione completa : Imballaggi: come orientarsi?

corrado
22-07-2005, 11:45
Salve a tutti colleghi,

gira e rigira tutti noi, almeno credo, alla fine della fiera ci imbattiamo nel solito piccolo dilemma:
quale fornitore, quali prezzi e quali scatole acquistare per le nostre merci?

C'è chi ha esigenze di volume, chi di peso, chi comunque di misure (dalle più piccine al ..."conteiner").

Scherzi a parte, io acquisto le mie scatole da Misco, in quanto le misure sono ok per pacchi da 0-3 kili oppure da 0-15 kili (accade di rado che qualcuno mi ordini 3-4 maglioni in un solo colpo).

I prezzi mi son sembrati equi, niente di speciale intendiamoci.

Se tutti noi postassimo le misure che abitualmente acquistiamo e magari anche le quantità +/- previste, non sarebbe possibile fare una convenzione con qualche fornitore in giro?

Che so, un modulo d'ordine che noi merchant di aicel si possa utilizzare per inoltrare i nostri ordini quando abbiamo bisogno di scatole, ad un prezzo ad hoc, scontato insomma rispetto ai listini normalmente praticati.

Per favore ditemi se ho scritto una caz [smiley=33.gif] oppure può essere un'idea in più per risparmiare qualche cosa in fondo all'anno (della serie tutto fa brodo nella new economy che tanto new l'è minga).

:x

littledevil
22-07-2005, 11:51
Corrado , capisco che in piazzetta sei di "casa"
ma questo POSt è da "problemi ...."
ma che vi prende oggi ... è il terzo post che sposto ...

corrado
22-07-2005, 11:56

... hai perfettamente ragione
e che ero partito pensando di romperti "le scatole" in piazzetta e poi è diventato un topic serio.
Scherzo, scusami.
Grazie angelo. ps ti ho mandato un post privè

Severo
22-07-2005, 12:45

Che siano andati tutti da Mirko a farsi una Birra???

Ciao

Sèvero

mimmog
22-07-2005, 12:47
Forse non c'entra nulla ma sapete dove posso trovare del nastro antieffrazione ?

littledevil
22-07-2005, 12:56
chiedi in IM a bitte (http://www.aicel.it/cgi-bin/unishop/yabb/YaBB.pl?board=;action=viewprofile;username=bitte)